Voi Friulani avete la fortuna di percorre molto extraurbano ad andature veramente economiche e quelle poche volte che le percorro mi rendo davvero conto quanto poco consuma la macchina a 70/90 km/h senza eccessive soste. Qui a TS poi come ben sapete e' tutto un sali e scendi
Quando a novembre metterò su i 16 tenterò l'impresa dai 1400 km.. sono sicuro che ce la fò.. è dura mantenere una media così alta eh..
Ogni tanto ..... ora aspetto le bacchettate di qualche moralista che è sempre dietro l'angolo .... fortuna che ero in Germania a fare 'ste cazzate .... .... concordo con gli altri Mark..... hai fatto bene a cambiare firma anche se era veramente un bel vedere!!!
Sè!!! Sicuro!!! Figurati se riuscivo a metterlo in DS .... nella mia sfortunatissima vacanza in camper in Tedeschia non avevo nemmeno la leva del cambio che mi usciva dal pavimento .... No, no .... mi trovavo lì per lavoro, ovviamente .... :wink:
Hai pienamente ragione sulle nostre strade, io invece mi accorgo del contrario quando vengo lì dalle tue parti a lavorare .... già dalla camionabile, zona Sistiana direz. Trieste, inzia il disastro con i consumi, quando poi scendo in città ..... bèh!!! Lasciamo perdere .....
Io anche in primavera/estate/autunno quando posso mi affido al mio scooter per andare al lavoro... Con 6 l. (quando entra in riserva) circa faccio almeno 200 km... non consuma una mazza da i 32/33 km/l Eccolo:wink:
OT on cosa ne dite: http://cgi.ebay.de/BMW-E90-Limousine-E91-Tour-05-08-Nieren-Grill-SCHWARZ-/360290409641?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r OT off
Si e' bianco anche questo Era l'unico pronta consegna e supescontato... Viste le prestazioni direi che e' un Sline
Buon pomeriggio Zozzoni,oggi info da dott glass x oscurare i vetri della cariola... Euro 320 completa,quindi i laterali,(tutti)+posteriore.Non mi sembra male venerdì hanno posto entro domani devo dare l'ok.AMICI CHE FACCIO?
@ Pussy wagon 320 non è male come prezzo (per le mie parti)... @ zuss su salesafter ci vogliono quasi 30€ di sped
io tutti non i farei..poi devi stare sempre con le dita sui pulsanti dei finestrini anteriori.....la tua macchina con quel colore non la vedo adatta..imho naturalmete.
qui sei a 44,5+ 14,5 di spedizione, secondo me ti conviene andare a prenderli in concessionaria spenderai qualche cosina in più, nenache 20 euro però almeno sai che vanno bene.
Vedo che siete un pò distratti per il post del "garage" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198687&highlight=il+mio+garage Mandate le vostre foto
Io ho chiesto di fare una tinta molto chiara 30/35%,solo il lunotto posteriore + scuro.Visto il campione di pellicola posso garantire che è un colore chiaro,poi aggiungi che quando lo si applica al vetro diventa leggermente + scuro,ma non saprei perchè,avendo l'interno chiaro in pelle poi magari si maschera troppo e perde la sua bellezza
io li faccio di sicuro.vado da dottor glass della mia città e sento.320 è il miglio prezzo mai sentito fin ora qui da me
OTTIMO prezzo x oscurare tutti i vetri!!!Per i miei han chiesto €260 per i 7 posteriori e altri €100,fatti in un secondo momento,per i 2 anteriori ed era il piu economico in zona. "O TUTTI O NIENTE!!!!!!":wink: Prima settimana con l'indice sx sempre pronto ad abbassarli ma poi non ci fai piu caso!!! Guardatevi attorno e vedrete una marea di auto completamente oscurate......qui circola addirittura un X6 e una Panarea anche col lunotto anteriore scuro.