I nostri occhi ringraziano sia chiaro!!! Ma se non e' ancora successo prima o poi arriva lo "sveglio" a fare il commento pesante!!! Complimenti alla mogliettina per il fisico . BLACK e' dura.........e le prossime saranno a Gennaio......
col manuale è un'altra storia io con la precedente facevo tranquilli i 18 km/l con lo step fatico ad arrivare a 16..poi c'è sempre un'audi nel didietro e i consumi aumentano
Mah, io da bc sono fisso sui 14 km/l . Anzi no, qualche volta scendo a 13,8 o arrivo a 14,2 Bentornato Leo :wink:
mitico:wink: Siamo in due:wink: Ahhh volevo ben dire... Se vuoi ti faccio provare io cosa vuol dire percorso urbano nel piccolo della città... non oso pensare lemetropoli
però la foto è venuta proprio bene........rifalla nella stessa posizione ma con lei vestita e sei a posto.tanto il fisico si nota anche da vestiti!! il muso della e91 in quella foto è stupendo
Infatti proprio a te pensavo ti spari code sia per andare che per tornare dal lavoro... solidarietà:wink: E pensare che tante volte mi lamento (inutilmente rapportandomi a te) per 20 km al giorno che percorro
Quoto!! La 177cv manuale della moglie (guidata da lei, sia chiaro!! :wink:) sta sui 19,5-20 km/l REALI (segnati da CDB circa 20,5-21 km/l). Non lo so come faccia, quando la prendo su io e voglio stare attento ai consumi sotto ai 18 km/l non riesco a scendere ....
Riapro OT e lo richiudo immediatamente: L'altro giorno con mia grande meraviglia ho bruciato l'Audi S3 di un ragazzo che dire esaltato era dire poco .... scarichi inox, pop-off, vetri scuri,ecc., ecc., primo modello (210cv). Ho aspettato il momento giusto, credo che anche lui fosse pronto col piede sul gas e volesse inseguirmi, invece che farsi seguire, ed ho affondato l'acceleratore. Ovviamente in modalità DS. Nel momento in cui è riuscito anche lui ad accelerare (ma probabilmente non aveva scalato) stava dietro di un bel po', andava via costante come me ma non mi prendeva. Credo che anche la trazione integrale non lo aiutasse molto in quel momento .... Soddisfacente e divertente. Ovviamente eravamo in Autobahn tedesca .... :wink:
Grazie grazie......devo dire che mi siete mancati!!!! Tenete veramente compagnia nei "buchi" di lavoro!!! Consumi .......io fin che il tempo tiene vengo al lavoro col RUNNER 180 4T che se usato bene (80/100 Km/h max) fa i 30 Km/l...... incredibile ma vero!!! BMW sempre e non oltre i 12 Km/l in urbano ma 17/18 in autostrada............