argento vivo?? sacrilegiooooooooo .... sacrilegioooooooooo... il tamba secondo me ha 3 opzioni : lasciare tutto com'è reni nero lucido reni carbon
direi la 2. reni nero lucido per incattivirla un pò anche se so che col paraurti msport sarebbe il massimo!
attento il tampa che robertorius ti porta sulla cattiva strada!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi sarei io che lo porto sulla brutta strada eh!!! cosa fai butti il sasso e poi togli la mano..???
già visto, e già cercato sulla baia tedesca i paraurti msport usati, si trovano sui 200... sarebbe fantastico mettere quello del rest, ma è un lavorone... oppure ho visto un negozio della prov di monza che ha il para m3 style, ma è un pò pacchiano a mio avviso.
attenzione tampa o tutto o niente, a me non piace solo l'anteriore o solo posteriore, secondo me in quel modo rovini tutto, diventa un ibrido.
anche a me, ma se si trova usato il costo sicuramente è più basso... cominciamo con i reni e l'assetto, poi si vedrà!
o la fai tutta M3 ..oppure lascia perdere imho... il para msport la rende già aggressiva senza stravolgere .. e addirittura puoi mettere solo quello ant ..che non risenti nell'estetica..
non sono daccordo. semplicemente perchè ..l'estetica che si vuole dare ad una auto non viene determinata dalla completezza di un pacchetto aereodinamico (parlando di pacchetto msport) bensì dalla giusta armonizzazione dei pezzi applicati... Il paraurti msport non è così estremo da dover per forza completarlo con il posteriore e minigonne..:wink:
intendevo proprio questo, il para msport è il giusto compromesso e non stravolgo l'auto. per i reni mi sto convincendo per il lucido...
Robert, hai montato i flap e doppio rene? Sono curiosissimo.... Anche se ho la sensazione che ti cambierà di più il muso il doppio rene nero carbon piuttosto che i deflettori....