Sulla ex E91 che avevo mi succedeva sul lato passeggero nella stessa zona che dici tu, trovavo tutta la moquette sotto il tappetino completamente bagnata ma non c'erano segni di trafilaggi dal battitacco ... boh??
come a me.... solo che se piove non mi succede, ma nel lavaggio forse causa la pressione, entra acqua...
Sulla ex, ma aveva iniziato a darmi quel problema qualche mese prima di darla via quindi attorno ai 120.000 km ..... quanti km hai sulla tua?
34000, solo che in bmw mi hanno cambiato il vetro della porta ant dx e non vorrei che hanno montato male qualcosa... scusa, ma che tu sappia ci sono i reni neri opachi per la mia originali o devo cercarli di "concorrenza"?
è la plastica all'interno della portiera che si è spostata o messa male..successo a mio fratello...se hai un po' di pratica combini da solo...noi l'avevamo fatto.
Forse ti direi opache sulla tua pur preferendole lucide perché di lucido, se non erro, non hai nulla i tuoi profili attorno ai finestrini sono neri opachi giusto? Ad ogni modo lucide per modo di dire... trovandosi in tale posizione... sono lucide solo appena pulita la mcchina e il lucido si nota solo sulle palpebre del cofano...:wink: ma poi la tua e' restyling (che non ha le palpebre) o prerest?