Ciao Black, la Sardegna è fantastica. Era la prima volta che ci andavo e me ne sono innamorato. Il tempo non è stato dei migliori ma sono riuscito comunque a godermi tutti i giorni che sono stato la. Unica nota negativa, ti fanno pagare anche l'aria che respiri
Finchè non ho altre esigenze, quei pochi giorni che faccio preferisco siano di ferie totali, quindi preferisco l'albergo.
settimana dedicata alla bmw: giovedì previsto il cambio olio motore, venerdì sosta dal carrozziere per riparare le sportellate che le hanno date e qualche chicco di grandine preso...tornerà come nuova
La Sardegna e' davvero uno spettacolo comunque confermo e' cara ed io quest'anno sono sceso al Sud Est. Ad ogni modo più economica del Nord ed ovviamente della Costa Smeralda... La considero "cara" perché la paragono a certe zone della Croazia (che ha un mare molto simile) ma i prezzi sono in linea con altre località turistiche rinomate...
Ieri mi son beccato un sassolino sul parabrezza nulla di grave ma la scheggetta ce l'ho proprio all'altezza occhi
A proposito di parabrezza :mad:: sostituito poco più di un mese fa per una serie di microscheggiature su tutta la superficie del vetro, adesso ce ne sono delle altre (me ne sono già accorto prima delle ferie ma non avevo avuto tempo di andarci), meno evidenti ma comunque presenti . Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto di passare a farla vedere. Ma di cosa sono fatti sti vetri???????? Fortuna che ho la polizza cristalli
Ma purtroppo non attribuisco questi episodi ad una questione di fattura del parabrezza... ma più che altro ad una questione de sfiga o cu.lo dipende... Personalmente negli ultimi 10 anni e tre macchine mi e' capitato sempre di beccarmi schegge... E mi ritengo fortunato. Amici ne hanno rotti di parabrezza purtroppo per loro... specie in inverno dove quelle maledette pietrine si conficcano ben bene nel battistrada a carro armato delle termiche.
Ho capito, ma una serie di microscheggiature non mi è mai capitato di vederla. Una volta può essere sfiga, ma due mi sembra troppo , soprattutto nell'arco di due mesi
E fai bene ad andarci:wink: La Sardegna non e' "cara" per il vitto:wink: ho fatto certe mangiate di pesce e di carne o cene tipiche Sarde con 35€ a persona... che qui dalle mie parti non te la cavi a meno di 50-60€... In Sardegna costano abbastanza alloggio (parlo di appartamento) e il viaggio aereo o traghetto, almeno per me che arrivo dall'estremo Est dell'Italia... Tutto qua:wink: Ma resta un posto fantastico, magnifico!!! In Croazia invece l'alloggio ha prezzi decisamente diverso:wink:
Ok, grazie. Lo so che in altri periodi è più vivibile e anche più economico, ma purtroppo avevo solo questo periodo come possibilità.
Sono le Performance nero lucido (come la shadow line dei profili Msport), pagate e montate in concessionaria un anno fa a 130.
Fino a mezzogiorno era ancora vivibile, dopo dovevi cominciare a fare la guardia al tuo territorio , soprattutto nelle spiagge a sud di Porto Cervo.
Le offerte appartamento/traghetto il più delle volte prevedeno una traversata notturna e con una bimba di due anni la cabina diventa d'obbligo quindi il prezzo della nave sale notevolmente L'aereo l'abbiamo pagato circa 370 a testa... Diciamo che il viaggio e' quello che incide nella spesa:wink: oltre al periodo. L'appartamento in questo periodo costava quasi il doppio noi siamo andati dal 19/06 al 03/07:wink:
grazie della info, le ho viste sulla baia tedesca a 75 + sped, se qualcuno ha un venditore da consigliare è ben accetto!