@Robert Se malauguratamente ti venisse in mente di optare per l'opzione 4 scarichi valuta il diffusore Performance:wink: che e' bello aggressivo... stessa cosa per i singoli, piuttosto che il carbonio Ad ogni modo, fossi in te e lo ripeto, la cattiveria dei due tubi singoli 335 style e' strepitosa, ti cambia la linea:wink:
E' un elemento particolare e' abbastanza "estremo" come del resto e' o sara' la macchina di Robert:wink: io preferisco il mio:wink: ma bisogna vedere il contesto ergo la macchina...
Guarda il video:wink: Di massima preferisco decisamente la Msport come estetica... ma anche la Performance fa bella mostra di se, specie in bianco:wink: Poi questa e' una doppia girella a benzina con gli scarichi Performance
assolutamente fatti fare lo scarico stile 335!!!!è stupendo. gli splitter in carbonio sono veramente stupendi.ho paura che mi hai attaccato una scimmia pazzesca...mannaggia a te. sono molto molto vicini a terra? occhio a mischiare carbonio vero con pellicole carbonio.sono come il giorno e la notte.in cruccolandia l'estrattore in carbonio costa sui 250-300 euro.pensaci!!
il diffusore performance no!! è troppo tamarro ..pesante e pieno di cianfrusaglie.. la liea della mia auto deve restare ///m .. il diffusore m3 è molto più blando :wink: 6 is meil che 4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova con 8 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> robertorius mod on Utente Simone 72 Sul forum è vietato postare immagini a sfondo politico , sessuale e religioso hai appena ricevuto un avvertimento su bmw passion forum Robertorius mod off buongiorno alla zone!!!