urka previsti un bel po' di lavoretti! C'è un utente che ha una E90 e l'ha trasformata con un kit simile alla M3 ed ha fatto un ottimo lavoro sugli scarichi...cerco e ti posto la foto
scusa ma dove è lo scherzo non lo capisco ...ci metto la firma (non la macchina) che torna con i 4 scarichi:wink:
Robert, per l'amor di dio, 4 scarichi nun se possono vedè su una 320d!!! Farebbe seriamente ridere!! Visto lo stile che sta prendendo la macchina lo farei in stile 335, uno per lato inox completo, tipo queli di Bartoli.... ed ovviamente diffusore wrappato carbon ....
Il cu.lo di una E9X con lo scarico 335 style guadagna di estetica in maniera spaventosa, uno spettacolo. Ho beccato una E91 identica alla mia targata Belgio ma 335 guidata da una ragazza:wink: ed era pazzesco vederla davanti a me con quei tuboni. Sono gli unici soldi che spenderei per modificare la mia (assieme ai 19).
forza tiratemi fuori 2 foto del culone della touring rispettivamente una style m3 ed una 335 .. chi è così gentile??? dopo facciamo tutti i paragoni....