Grazie Mark:wink: Non si tratta di altruismo ma bensi' del piacere di condividere la propria vita con le persone care che ti circondano. Leo, forse hai ragione sul lavoro... Infatti lo avevo specificato... La M3 la preferisci cabrio?
Ma si dai......non volevo approfittare ma visto che fai 30 .....facciamo anche 31.....Cabrio e bianca!!!! Col pieno o non l'accetto................
Anche qui si boccheggia... Le previsioni per domani dicono pioggia con rischio grandine... Le Temperature scenderanno di circa 8 gradi...
Buon pomeriggio a tutti, qui il fresco non è ancora arrivato ci sono 33 gradi e si boccheggia ancora. Grazie per la generosità Black, l'auto dei miei sogni per il momento l'ho appena presa, comunque se ti va bene lo stesso avrei due o tre mutui da estinguere.
X le news sul meteo a Bergamo si sta' preparando un'altro bel temporalone dopo quello di stamattina con tanto di grandine....... BMW in box Piuttosto mi lavo in moto ma l'auto e' salva!!!
no Star, altrimenti ti avrei avvisato. L'ultima volta che ho preso la macchina è stata domenica scorso ma ho tirato fuori il porsche per farle alcune foto (vedi firma!), pero' domani vado al mare e prendo il bmw e provo, inoltre lunedì sarò in concessionario perchè fa un rumoretto tipo scricchiolio al cruscotto anteriore sinistro e quindi voglio vedere se riescono a toglierlo prima che finisca la garanzia, e se vuoi posso domandare a loro della difefrenza piedi dorso! Ti tengo aggiornato e buon we!
Grazie carissimo Non esagerare con queste foto però...non vorrei che il prox calendario Pirelli lo commissionino a te
Mark lo scricchiolio immagino sia subentrato dopo il cambio bocchette aria.......siamo alle solite!!!! Minimoto ieri sera.....oggi col runner ma ora,dopo 40 minuti di grandine che sembravan palline da golf,e' tornato il sole!!!!
Ciao Star. Di che prova parlate...? Domani mi tocca venire in ufficio... Leo ci faremo compagnia. Buon weekend a tutti ..
SI SI!!!! io ci sonoooooo!!! allora...prima cosa M3 e92 con tutto il kit performance...svuotata e solo per pista...villa al mare e appartamenti in affitto....poi giro il mondo finchè non mi si consumano le suole delle scarpe.... te 6 davvero matto!!!! marco...io ho provato....dalle bocchette dei piedi esce fredda..forse qualche grado in meno rispetto alle bocchette frontali.... :wink: