e come si lavora! black hai visto che fanno il primo raduno di bmwdrivers nella tua città? ma io saro' in sicilia è finalmente si torna in ferie!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi son andato dal gommaro per info sui distanziali.. max 1 cm altrimenti tocca..
Si ho visto anzi devo ancora iscrivermi al forum... Il 19 e' il mio compleanno e quel week end penso che sarò impegnato... Piuttosto quando ci vediamo noi tutti della zone? prima di metter su le termiche? Magari in ottobre?
Settembre: tutti i week-end impegnati tra compleanni e anniversari... Ottobre: 2/3, 23/24 Salvo imprevisti
Mah che dire quando hai 380 cavalli che spingo è sempre una gran guduria premessa che questa car ha la bellezza di 15 anni.Passi delle intere giornate a pulirla e tenerla sempre lucida e ti da delle soddisfazioni immense,quando la metti su strada ti senti un Dio.Certo il cambio manuale Ferrari non è il max per nulla veloce ma ha il suo fascino come del resto tutte le Ferrari.3500cc 8 cilindri ha un sound che ti rimane nella testa manco fosse il tormentone del momento,ha qualcosa di magico.Non ce paragone il Ferrari è il Ferrari poi che un Porsche,una Lambo,un Aston Martin,siano meglio sotto 1000 aspetti ok,ma il Cavallino è un mondo a se!!!