In regione ormai son passati due anni dall'arrivo di Motorsport e mi sa che hanno portato via una enorme fetta di vendite nella prov. di UD tu e Robertorius ne siete un esempio:wink: Anche a Grado stanotte e' venuto giu' il finimondo... Questa settimana dormivo la.
Il mio carrozziere mi vernicerà le mie pignatte da castagne invernali in nero opaco. Mi ha chiesto 150€, fondo + vernice + trasparente per vernici opache, non mi sembra male considerando che mi vernicia nella stessa cifra e con lo stesso colore anche il telaio della MTB.... C'è da dire che glieli porto già sabbiati (il lavoro me lo fa un mio amico, quindi non serve cartavetrarli)...
Anche qui a Pordenone stanotte sono venute giu' secchiate d'acqua, veramente un macello, stamattina mi sono ritrovato il pero nel cortile spaccato a meta'... Eppure non c'era così tanto vento da giustificare il fatto...
Ma se invece delle pere facciomo un del raduno per le patate?(meglio se sono patatine!!!)Quelle ci sono tutto l'anno
Conosco l'osteria "Alla Capra" a Cavriago e le sue tigelle ..... bbbone!!! :wink::wink: Bei posti, si vive bene da quelle parti ....
Pussy, questi in vendita sul mercatino li hai visti? A me piacciono molto, certo il prezzo sarebbe un po' da trattare, ma credo che con il tuo verde sia il disegno che il colore si sposerebbero molto bene .... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=4370
Veramente molto belli.Dopo averne visti a centinaia direi che il cerchio + adatto sia tipo questo o comunque tipo VM,che assomigliano un sacco ai BBS.Il prezzo non è male visto che sono 6 cerchi,ma dice che il prezzo non è trattabile.Sbaglio o sono quelli CSL?
questi quoto con bimbo sono bellissimi!!!! il cerchio bmw che più mi piace sull'e92 e veramente in pochi ce l'hanno su e91 pussy se meritano non lasciarti scappare l'affare..:wink:
Mah nessuno ha una foto o riesce a photoscoppare quel modello di cerchio e metterlo su E 91? Verde grazie