http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p94_wheel-set-bmw-5-series-e60-m-double-spoke-172---continental.html questi stanno fuori dai parafanghi di 1.5 cm.. però sono una figata pazzesca...
Vedendo le misure e gli ET dei cerchi da 19" che ha montato CB Design e gli ET di questi direi che dietro ci stanno, davanti sporgerebbero di quasi un cm (9 mm) ... sulle prerestyling.... e mi sembra che replica non esistano .... peccato!!
In Friulauto un meccanico, mi sembra il responsabile dell'officina, ha una 530d nera con quei cerchi. Spettacolare!!!
giorno bimbo al lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui robertorius in ferie ... come va?
Buongiorno GASOLONI!!!!! Beatamente in ferie ma il maltempo che non molla qui al nord mi porta a fare una capatina in ufficio a vedere se tutto ok!!! Ieri mi e' balenata l'idea di far verniciare i cerchi invernali da 16" color nero opaco..... Preventivo in carrozzeria 250€.......non e' periodo di spender soldi cosi a "uffa" quindi tappa in ferramenta,4 bombolette di nero opaco,paglietta di acciaio grossa e fine e via al lavoro!!!!! 3 ore a "pagliettare" per bene i cerchi,1 ora a verniciarli e il lavoro e' fatto con spesa totale di €20!!!:wink: Risultato decisamente buono.....magari non durera' la verniciatura come se fosse stata fatta in carrozzeria a forno ma per quello che ho speso ci puo' stare!!! Vi aggiornero' con foto!!! Buona giornata.
Buongiorno a tutti Ecco un altro lavoratore Grande Leo:wink: ma hai tolto gli pneumatici dal cerchi per verniciarli? Com'è il tempo da voi? Qui stanotte e' venuto giù il finimondo ed ora ci son neanche 20 gradi...
Ho sentito brutte voci su friulauto... cappatina in ufficio anche io...bel lavoro Leo sono curioso di vedere il risultato. Anche a Lignano un bel diluvio dalle 4.30 in poi...per la felicità di mio figlio che girerà con la moto in cerca di pozzanghere bagnate
Stamattina son passato in conce e mi hanno cambiato entrambi i fari anche se oggi il difetto non di presentava più.