Che bello!!! Sta proprio bene! Mi dai qualche info in più per PM su dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? Te lo hanno montato in BMW? Hanno fatto storie? E' da riprogrammare qualcosa, tipo la spia Airbag o altro?
Amici della Zone Buongiorno la prima sett di ferie sta per finire,ne mancano ancora 3.Oggi sole con un arietta fresca non sembra nemmeno il mese di Agosto
Scusate l'ignoranza........... Ma questo volante non e' di serie sulle FUTURA? E' come il mio ma non sapevo fosse optional. PS:ieri sera ho acceso il riscaldamento sedile.....ad AGOSTO!!!!! Ottimo optional con la pelle....oltre al panoramico!!! VERO BLACK?
questo è di serie sull'attiva, sulla futura è uguale a quello dell'eletta. ...ieri sera col clima a 20°...usciva aria calda
Si, due ore al Welt .... il resto delle ferie trascorse all'officina Ford AutoEder di Rosenheim, c@**o!!!! , ormai la conoscevo a memoria, facevo parte del mobilio praticamente ....
'sera a tutti e buone ferie ai fortunelli... Week-end lungo in montagna sono in Cadore sotto Sesto all'insegna della natura e del cibo Qui stasera c'erano 13 gradi Bimbo ora tocca a te cambiare il volante...:wink:
yeeee .. cibo e natura , un'accoppiata che piace molto anche a me.. anche qui nella bassa fa freschetto stasera!!! :wink:
Eh .... lo so ..... dovrei pensare anche al paraurti posteriore M .... .... il fatto è che dopo il danno al camper sono un po' a corto di finanze ....
Buongiorno amici della Zone vi pongo una delle mie solite domande rompi c@@@o._Gli OZ BOTTICELLI III come vi sembrano? http://www.ozracing.it/wheels/tuner-system/botticelli-iii/it#
grazie! potevo ben cercare io...ad un certo punto mia moglie mi fa andiamo? visto che gocciola!!...e io... no! devo trovare i barracuda.... :-) buon weekend e buone mangiate io andrei prima di paraurti.