Buongiorno ragazzi Simone grz per la segnalazione sarebbe uno spettacolo venire... Purtroppo gli impegni di lavoro e familiari non me lo permettono. Mi sono ripromesso pero' di partecipare quanto prima ad uno degli incontri ufficiali.
bisognerà anche presto organizzare un altro incontro ufficioso!!! Simone anche io non riesco a venire per problemi con il lavoro in questo periodo.
Il prezzo delle pellicole Pietro e' ottimo....io li ho pagati 260 se non ricordo male ma non 3M. Ti sconsiglierei lo scuro totale ma una pellicola molto simile agli originali come quella che cercavo io.......che invece a lavoro fatto e' risultata + scura!!! Io sto' facendo un pensierino anche x gli anteriori ma molto chiari xche' cosi' fa molto furgone...... Unico neo e' che nel lunotto posteriore essendo una pellicola applicata non aderisce perfettamente alle "righe" in rilievo che sbrinano e le accentua!!!
Pietro la macchina con vetri scuri cambia aspetto decisamente in meglio. Come dice bene Mark solo se hai gli interni scuri... altrimenti e' bello far risaltare il contrasto. Il prezzo che ti hanno proposto e' buono se non erro anche Leo ha pagato circa quella cifra. Per quanto riguarda l'effetto sicuramente e' positivo... quello che non mi piace molto e' il risultato che si crea attorno ai finestrini con presenza della puntinatura dei vetri termici (posteriori piccoli e il lunotto) in particolare si crea come una cornice bianca lungo in perimetro del vetro. Altra cosa, sul lunotto post, sono le resistenze arancioni che non vengono coperte cioe' si vedono non so se mi son spiegato. Ad ogni modo se decidi una tonalita' oscurante ridotta tutto cio' si nota meno. Piu' e' scura la pellicola piu' si nota. Ovviamente tutte queste son pignolerie per un malato come me... Io avendo preso la macchina nuova ho i vetri scuri senza pellicola e questi accorgimenti non si notano. Ho optato per questo optional (euro 400 > un furto...) pensando che servisse per la bimba ma effettivamente gli originali non servono a nulla solo estetica... Sarebbe stato meglio optare per le tendine che scorrono all'interno del pannello porta.
Si lo so Leo infatti le pellicole sono protettive... Per i viaggi ho comprato delle tendine sagomate (forma del finestrino posteriore) che si incastrano tra pannello e vetro... che per fortuna da fuori non si notano... Sulla Yaris mia moglie ha voluto quelle di Hello Kitty... HA HA HA Concerto questa sera ore 21
Ciao a tutti. Io le ho prese le tendine che scorrono all'interno della porta e devo dire che sono molto utili anche perchè coprono tutta la porta compreso il triangolino di vetro fisso. Non volevo optare poi in futuro per quelle posticce con Titti, Winnie the pooh, Hello Kitty (senza offesa Black ) o simili che sono veramente orribili viste su una bmw. Mark, per l'incontro ufficioso io ci sto, così avrò il piacere di conoscervi di persona .
si pelle nera, ho visto quelli di leo in foto pero' mi sembrano troppo scuri io li vorrei un po' piu' chiari.......
Purtroppo io mi son fidato dell'installatore che mi aveva garantito il risultato identico a quelli originali.......... Una volta fatta mi sembrava troppo chieder di rifarle + chiare xche' non come pattuito.....non ho nulla di scritto e avrei solo perso tempo!!! Consiglio di vederli installati su un'auto o un campione di vetro.....una volta messi la tonalita' cambia!!! Quelli anteriori li voglio fare appunto x attenuare lo stacco netto da quelli posteriori!!! Anche se fuorilegge......:
be, ho visto la foto che di hai mandato di lato e secondo me stanno abbastanza bene anche se scuri...........:wink: p.s. i cerchi sono uno spettacolo.........
salve ragazzi aspettiamo le notizie di Black dopo il concerto... io scommetto che è andato con la yaris della moglie!
Buongiorno ragazzi... Sembra di esser tornato ragazzino: rincasato ore 2.30 sveglia ore 7:00 Mark il mio amico con X3 si e' gentilmente offerto di andar al concerto con la sua...! Ho dovuto accettare... HA HA Beh del concerto che dire: semplicemente uno spettacolo! Madonna e' una aliena se a 50 anni puo' permettersi di cantare ma soprattutto ballare per 2 ore consecutivamente... Molto bello e toccante e' stato il tributo con canzone dedicata al M Jackson... La chicca? Entrata sul palco con Rolls d'epoca... Eccezionale! Giovedi' prossimo c'e' Bruce Springsteen
apppppero' vedo che non ci risparmiamo neppure un pochino.... fai bene!!! Divertiti e saluta la moglie
Buongiorno Zone Ho appena contollato l'estrazione del superenalotto di ieri e.......ho fatto O Anche oggi sono il solito "barbone" di sempre......stanotte pensavo cosa farei con tutti quei soldi....chissa' xche' la 1a cosa che comprerei e' un'auto nuova,una villetta con piscina sperduta sulle colline con 2 dobermann (il mio sogno nel cassetto)e x finire un mega locale notturno aperto solo 3 giorni a settimana.......sogni!!!! E voi?
parli del concerto di udine o milano?io sono andato a milano. avevo aperto un topic per l'occasione ma nessuno ha scritto niente,anzi c'è stato un'utente che ah detto che canta in playback.... che coraggio dire cose simili. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165803
Leo, anch'io spesso penso a che farei con quelle cifre. Diciamo che in primis devolverei una bella somma in beneficienza, mi prenderei un "aggeggio" tipo quello del mio avatar... poi ovviamente una signora casa sul mare (ovviamente) con tanto di porticciolo privato... Sistemerei tutte le persone a me care (parenti ed amici) per non sentirmi "diverso" e troppo fortunato. Questo come cose "urgenti" poi con calma penserei a tutto il resto. Una cosa e' certa penso che continuerei a lavorare... forse. Ah si dimenticavo... agli amici della Zone comprerei a loro scelta la Bmw dei loro sogni!
Continueresti a lavorare con una nave e una villa in riva al mare .......ti dico io cosa faresti: 6 mesi in giro x il mondo sulla nave e il resto a goderti la tua casina...... x la BMW da regalare.....continua a giocare al superenalotto e nel frattempo mi metto in lista x un M3 che non si sa mai.....mi accontento!!!:wink: PS adesso a BG sta diluviando........