parlarne prima porta sfig.a (vedi robertorius)... ho un paio (anche più) di ideuzze intene ed esterne che mi frullano per la testa...ma temo che mia moglie chieda il divorzio.
Ti dico io che cosa ti frulla per la testa: cerchi da 18" + interni in pelle. Sono andato molto lontano?
Sto preparando il reportage del WELT di Monaco. Richiede un po' di tempo perchè sono 57 foto ..... Stasera se ci riesco pubblico il tutto!!
con la pelle sei lontanissimo!....ho un'altro grillo per l'interno...ed è un grillo che rompe sempre più aspettiamo con ansia!!:wink:
Le foto scattate venerdi scorso a Monaco al BMW WELT (57 in totale): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197801 Una piccola anticipazione:
Buonasera! Oggi sono stato in bmw per un controllo, volevo far sentire dei rumorini , ma ovviamente davanti al meccanico non cera piu niente.... Cmq auto sul ponte, tutto apposto! Bene bene!:wink:
Buongiorno!!! Ultima settimana lavorativa e poi........il far nulla x 2 settimane!!! Bimbo ottime foto Rep+ meritata!!!!
Buongiorno a tutti Bimbo caxxarola mi dispiace per la batosta del camper e complimenti per le foto che ho visto qui ora vado a gustarmi per benino le altre:wink:
no beh....l'ho presa in Germany nn è originale,reni e baffi neri,io la trovo molto + bella.......sportiva e accattivante