Buon pomeriggio Zone finalmente ho messo una foto del Pussy Wagon.Premetto che deve ancora passare in carrozzeria per dei lavorettiNon vorrei rubarvi troppo tempo,ma sono graditi commenti e consigli
wow la prima volta di pussy!! Bellissimi i cerchi.... ma e' verde la macchina? Messo anche lo scarico cromato?
si è verde metaliz madreperlato credo sia un colore individual anche perchè non ho ancora capito che allestimento è futura electa boh...ho cercato sul forum ma non ne vengo a capo...lo scarico spero di farlo sparire a breve,ma prima vorrei i black line e molle poi...vedremo
c'è una discussione di Blackone che spiega tutto. Ad ogni modo metti due foto degli interni e vediamo di aiutarti! Bello comunque il colore, interni chiari? Se vuoi le molle forse non hai l'assetto e quindi è o eletta o futura. Comprata in italia o all'estero?
Si ho letto quella discussione ma la mia ha cose in più rispetto alle descriz date da Blackone.Interni in pelle chiara(totale) navi da 7 pollici?(quello grande x capirci) radio business,i-drive,sensore pioggia,cruise control,automatica.....si è stata immatricolata a Roma (se non erro) non credo sia import,credo fosse un ex aziendale...Forse è una futura con optional aggiunti?
Buongiorno a tutti vacanzieri e non @Pussyvagon: complimenti per la tua E91 finalmente la conosciamo:wink: molto bella in verde e con gli interni chiari (suppongo beige:wink:) dev'essere uno spettacolo! Hai i sensori Park posteriori? Se si penso proprio si tratti di una Futura. Se ti manca qualche tassello sugli allestimenti (che puoi consultare sulla mia discussione) probabilmente si tratta di una Import solo in Italia ci sono i 4 allestimenti in Germania, ad esempio, esiste solo la msport le altre sono standard più le varie farciture di optionals:wink:
Ciao Blackone,ho riconsultato la tua lista,e direi che è una Futura...Si gli interni sono beige,e sensori Park posteriori.Che dite prossimo intervento "molle"oppure,"black line"?
Direi che i blackline ci starebbero bene:wink: Per il discorso assetto, non essendo la tua di vocazione sportiva, non lo vedo d'obbligo, Imho:wink:
Eccomi di ritorno da un WE in Costa Azzurra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vi dico le macchine che ho visto...alla faccia della crisi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti!!
è stata la prima volta che guidavo una ferrari..all'inizio leggeremente difficilina, ho fatto un po' di km fra paesi, statali e autostrada :wink:..la spinta dai 6.000 giri è veramente notevole (non che prima manchi eh) comunque devo dire che i rettilinei sono vermanete tutti moooolto corti alcune foto....
GRANDISSIMO LUCA ...peccato che non possa repparti la foto dei tuoi bimbi sul tetto e' eccezionale mentre quella assieme alla Biemme da mettere assolutamente in firma:wink: Ma non e' il tuo vicino di lavoro vero? Lui ha la Scuderia