Pietro stesso identico prezzo dei miei...... La foto in firma basta? altrimenti dammi in PM la Mayl che ti invio l'avatar in formato decente!!! I miei xro' sono con un ET stranissimo diverso dall'originale e praticamente arrivan a filo passaruota.....non lo ricordo sinceramente!!!
ecco una foto di leo dove si intravedono i cerchi, è buia perchè fatta in garage P.S.quella bassa sulla destra è la mia __________________
Cosi non vale........... la foto e' stata fatta dal basso e sembra si un SUV cosi' In realta' non e' poi cosi inguardabile e i Cm di differenza son solo meno di 3. Giuro che la prossima,se non faccio il salto di qualita',sara' Attiva ma questa resta cosi!!! Pietro foto laterale inviata e da dietro ne ho solo 1a ma con cerchi da 16" quindi non fa testo!!!
Buongiorno ragazzi: Qua anche caldo ma per fortuna la sera la temperatura scende attorno ai 22 - 25 gradi e si recupera bene. Oggi e domani le previsioni parlano di CALDO TORRIDO... Domani accompagno moglie ed amici al concerto di Madonna a Udine. Non sono un grande fans... piu' che altro piace a mia moglie e ci teneva ad andare allora mi "sacrifico" ma mi rifaccio il 23 con il concerto del grande Bruce Springsteen sempre a UD. Buona giornata a tutti
Buongiorno Zonemen Qui a BG invece stamattina 25° e cielo completamente coperto.....mi sa che tra poco scarica un bel temporalone!!!! BLACK ieri concerto a Milano di Madonna e le radio stamattina raccontano di uno spettacolo fantastico......divertitevi!!!!:wink:
Si ho sentito anch'io Leo del concerto a Milano... infatti e' piu' per " l'evento " che per altro che mi son deciso ad andare. Ah si dimenticavo... Come qualcuno sa a volte, di mattina, faccio degli incontri (non so perche') di automobili (e non solo...)interessanti e ve le riporto... Oggi ho visto per la prima volta una M6 ovviamente bianca... Macchina stupenda! Volete sapere cosa non mi piaceva? I cerchi... Inguardabili su una macchina del genere soprattutto perche' visti e rivisti su ogni modello di Bmw... PECCATO!
Vero BLACK Si son visti su tante e tante BMW non serie 6 che stancano!!! Io invece venerdi sera ho visto una Z4 nuova bianca.....non male direi!!!!
ho visto una e91 nera non msport, con i vetri posteriori oscurati, ragazzi che dire una figata erano scuri ma non eccesivamente, che ne dite ci faccio il pensierino? dalle mie parti mi hanno chiesto 250 euro con pellicola 3M.............:wink:
sempre Leo li ha fatti da poco, secondo me se hai gli interni scuri (e dalla foto mi sembra di si) stanno molto bene, il prezzo non è elevato. Black ti risponderà in modo esauriente sulle differenze tra originale e post vendita.....