Buondì a tutta la zone buona settimana a chi lavora (come me) e a chi no Avete visto la nuova X3 in prima pagina/news? A me piace:wink: finalmente migliorata anche negli interni...:wink:
buongiorno...da chi è in vacanza:-)....(per poco eh)... ciao black..non male la x3...finalmente l'interno mi piace!
Questa:wink: Davvero notevole:wink: Ciao Zuss, come va su in Badia? Dove sei di preciso? Fa fresco? Qui sabato notte / domenica mattina e' venuto giu' il finimondo rinfrescando un po... Ma il caldo torrido tornerà da mercoledì: vabbe'... X3 finalmente con interni decenti...:wink:
Ciao a tutti! Bellissima l'X3 dietro, davanti non mi convince del tutto.... Black, hai visto le foto del Kit M per serie5 F10? Ti piace?
Si l'ho vista in foto la 5er Msport... Anche a me non convince molto anche perché Imho una 5er non la vedo molto in versione troppo sportiva esteticamente, ergo Msport me la immagino più classica e in versione xdrive tipo 530xd:wink: Una 3er invece me la vedo eccome Msport
Ah si come detto in diverse occasioni non amo molto le berline... ma sabato ho superato una E90 rest Msport nera e devo dirvi che quella mi piace un sacco anche se non fa per me:wink:
cavoli, le due foto che ho visto in prima pagina non la valorizzavano così.. davvero cattivella.. l'apice della cattiveria secondo me lo trovavano squadrettando di più anche i reni..:wink:
Buongiorno zone!!! Rientrato dopo 4 giorni di "relax" tra recupero truppe (famiglia) dal mare e 2 giorni di pista in minimoto per la 5a gara stagionale a Domodossola!!! Finalmente e' arrivato un 1° posto da inizio stagione!!!! Sabato notte tempesta con vento fortissimo che ha fatto letteralmente volare i gazebo a 9/10 Mt di altezza..... Per fortuna il nostro,con sotto tutta l'attrezzatura e moto,era ben ancorato a terra!!!! Rafforzata la mia posizione da leader in classifica visto che il 2° e' arrivato 4° e il ragazzino che temevo di piu e' stato "casualmente" messo fuori gioco da un mio compagno di team......un contatto a fine rettilineo a 95 Km/h che ha fatto ruzzolare fuori entrambi con moto devastate....
Chiamato ora il concessionario per la famigerata bocchettina d'aria che mi si nuovamente rotta la levetta che serve per direzionare il flusso d'aria. Come immaginavo non rientra nella garanzia (certo pagare 40000 euro per avere delle plastiche che rimangono in mano quando la macchina si scalda, fà veramente pensare...) pero' ha detto che quando viene il delegato BMW mi chiama e vede se riesce a farle rientrare, altrimenti per un pezzettino di plastica vogliono circa 50 euro più mano d'opera...senza parole! Bravo Leo!!!!
Grazie Mark :wink: Ma quelle famose bocchette non erano gia state sostituite in garanzia una volta??? Possibile gia rotta!!!
si!!! E' incredibile, lasciata la macchina sotto al sole una settimana (quando ero andato a cipro) e dopo la sorpresa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ben tornato Mark /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per le foto...davvero belle!!