M5 touring non credo vogliano più farla, e se non sbaglio dovrebbe essere si 580 cv ma V8 biturbo :wink:
buon weekend a tutti...stasera rimonto la bara e domani si parte :wink: Roberto mi raccomando un reportage sul cambio cerchi
appena chiamato il gommaro!!!!! allora i cerchi sono arrivati, mentre le gomme ancora niente.. e che caxxo!!!!! con cosa le hanno spedite con la diligenza?? cos'è un cavallo ha perso uno zoccolo????? e che caxxo!!!! non aggiungo altro!
Cavoli!! Dopo 10 giorni non sono ancora arrivate? Dal mio gommista, qunado prendo da lui, se ordini delle gomme il giorno dopo le ha lì ....
E' già uscito il kit Msport ed è già ordinabile. A me nun me piace penniente. I cerchi poi, mi fan veramente ridere .... Foto ufficiali sul berlina:
Ragazzi ho una curiosità! nel 320d di mio padre come si fa a sapere se c'è l'antifurto?? nel senso nel 1er c'è quella plastica sotto lo specchietto retrovisore che lampeggia mentre nel 3er c'è ma non lampeggia quando si inserisce l'antifurto...
Allora non c'è. Quello che vedi tu, molto simile alla spia dell'antifurto, è il pomello per ruotare lo specchio quando ti danno fastidio le luci da dietro la sera ...
Fa un caldo pazzesco pensa che il mare ha 29 gradi e' surreale fatto il bagno anche un paio d'ore fa Senti ma tu percorri 157 km e la lancetta del carburante non si sposta minamente dal full...? Io l'ultimo pieno ho percorso i 12,3 km/l effettivi...
grazie ragazzi allora ne metto altre, quelle meno panoramiche ma che mi piacciono di piu'... banane anziana che fa' merletti ponte veneziano contro luce pope che beveno OUZO al bar
Ho visto la temp del mare sulle previsioni dell'OSMER, sono rimasto così No, no, quello è il parziale da casa mia ..... avevo appena fatto gasolio in Slovenja .... Comunque in questi giorni, correndo abbastanza, col clima sempre a palla, sto attorno ai 13,5-14 km/l .... non male per avere anche i 19" :wink: