Si, certo ... 158 euro spedite a casa. non lo so se è benza o diesel la tua, queste comunque sono per il benza: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Federn-30mm-BMW-1er-E87-NEU-/310192666980?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4838ec7964 diesel: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-TieferlegungsFedern-BMW-1er-E81-Diesel-/390139717517?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ad623a78d :wink:
Grazie mille :wink: La mia è benzina ma che differenza c'è tra quelle per il benzina e quelle per di diesel alla fine il telaio e le sospensioni sono le stesse
I codici Eibach (quelli che vedi in verde nella descrizione) sono differenti, probabilmente per un discorso di pesi differenti del diesel e del benzina ...
Ottimo Zuss Indubbiamente l'Atlantis essendo lucido nonché più capiente e' il migliore rapportato al Pacific:wink: quanto l'hai pagato alla fine...? Vedrai quanta roba ci sta già nel mio che e' meno capiente... poi l'Atlantis ha anche la comodità della doppia apertura:wink: Quella e' la posizione più arretrata vero? Anche il mio, come ne parlavamo, sembra proteso in avanti ma così ti permette di aprire il baule posteriore! Buongiorno a tutti
Alla fine mi son convinto per l'atalntis per lo spazio in più ormai che ci sono tanta vale abbondare. Pagato 469€, si,penso sia la posizione più arretrata (me l'hanno montato loro) Sabato collaudo...mia moglie già felicissima perchè così può portare (testuali parole) tantissima roba
Abominevolmente bella!! :wink::wink: Lo farei verniciare Spacegrey, ma mi sa che costerebbe come il box intero ....
cos'è una capsula spaziale di ultima generazione ?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, no solo una mongolfiera neanche per idea ed è una rottura ...se prendevo il pacific 600 che è più basso non entravo pre 3 centimetri, mentre con questo sono vicino ai 10cm.... ecco perchè sono in ricerca di casa nuova
Saluto a tutta la zone! Tornato dalle ferie a cipro! Che bell'isola...Leo anche qui pieno di Russe....mmmh non farmele ricordare. Ultimi giorni in polonia poi domenica si torna in italia e da lunedi' lavoro duro!!!!