Buon giorno "tamarri" questa notte nelle mie lunghe ricerche di.....ho trovato un set completo di molle Eibach pro kit per E91 a 199 eurini spedite a casa...si trovano in Italy.Buon prezzo o mezzo furto?
buondì a tutta la zone... caldo da paura.... ieri sera ho montato le barre sul tetto...e stasera vado a prendere il cassone...
Le ultime le ho prese sulla baia tedesca dove le prendo di solito a 160 euro spedite. Molto seri, trasparenti e spedizioni veloci. Se vuoi stasera quando ritorno a casa ti cerco il link
Grazie....io sulla baia le ho trovate a 170 + spedizione alla fine mi costano di più che queste in Italy
buongiorno alla zone.. @zuss: .. prendi il THULE???? @bimbo: .. grazie per la info.. cmq non mi ispiran molto gli split shnitzer.. rep appena posso..
sei un dilettante... questa è una vera modifica estetica... volevate che facessi il tetto nero, eccolo
si thule l'indecisione è fra due modelli (rigorosamente neri, se deve essere una bara che bara sia) pacific 600 o atlantis 780
Spettacolari!! Come ti invidio!! Scherzi a parte, meglio queste "togli e metti" piuttosto che le ringhiere di serie ....
Le Prokit le compero da loro ormai da 6 anni. Prese 4 volte per 4 macchine diverse. Spedizione perfetta, imballi ok!!! :wink: Qui le hai a poco più di 170 euro spedite a casa: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Federn-30mm-BMW-3er-390-E91-Touring-NEU-/390139717215?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ad623a65f Ciao e acquista sereno!! Vai tranquillo che ti puoi fidare :wink::wink: