Si, veramente notevole... Ero incantato a guardarla... Quando e' arrivata la sposa fotografavo solo la macchina... Alla sposa nemmeno uno scatto... :wink:
Buongiorno Zuss:wink: Grazie:wink: pensa che quel castelletto alle spalle e' un ristorante dove si mangia divinamente e dalla vista mozzafiato. Location sita a pochi km da Trieste ma in Slovenia
ragazzi qualcuno è così gentile da aiutarmi a trovare lo spoilerino (split) sottoparaurti anteriore carboonlook?? o nero lucido..? thanks
http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p204_bmw-performance-3er-e90-e91-frontsplitter-carbon-m-front.html
si però questo è per la versione preresty.. mi sembra che il paraurti msport resty sia leggermente diverso... o forse magari va bene..
Che io sappia ad integrazione del paraurti Msport ci sono solo gli splitter che sono dispnibili per le prerest:wink: Di aftermarket Bmw non c'è nient'altro a meno che non tu non ti riferisca a robe Tuningzate
Mi autoquoto e mi correggo. Schnitzer non lo fa in pezzo unico per rest ma sdoppiato per il paraurti M:
Puoi dirmi di preciso dov'è che lo vorrei provare un giorno o l'altro? Cosa consigli di mangiare? Pesce? Tartufo? eh? eh? Sembra un bellissimo posto .... ovviamente, per principio, se occorre la vignetta non ci vado .... ...... :wink:
L'ho trovata in un sito di quotazioni d'auto d'epoca americano. In eccellenti condizioni tipo questa vale circa 400.000 dollari .... .... credevo decisamente meno .... Grazie mille per l'info sul modello!!! E' proprio lei!!