Zuss, anche secondo me se vuoi i 255 dietro fatti il 18" a questo punto... Le 255R17 costano praticamente come i 255/18... E visto che non puoi girarle a questo punto vai di 18"... Bel dilemma il modello, pero'....
Oggi dal gommarolo che mi ha smontato il cerchio c'era li uno identico al mio con crepa provata a saldare ben due volte ma nulla da fare... La saldatura non teneva ed il tipo ha dovuto sostituirlo con uno nuovo... Spero non tocchi anche a me... La mia crepa si estende sul canale per quasi 5 cm.... 'azz!!!
guarda io del modello 230 quando li volevo prendere ne avro trovati usati dai gommisti 4-5 treni tutti con uno o due cerchi (sempre i posteriori) crepati e poi fatti saldare, tornire e riverniciare.
Si si sono consapevole che e' un problema frequente su tutti i 19" BMW ... Spero solo che la saldatura tenga. Questa e' l'ennesima riprova che le Runflat sono gomme di ***** che fanno più male che bene...
i 287 prorpio non mi piacciono, preferisco in caso i 189, simili ma imho più belli! come disegno mi piacciono i 162 praticamente i 18" del prerestyling (quelli di Markulio)come li vedete sul restyiling? oppure sono carini quelli di tua moglie ... mi sa che mi tocca aprire un sondaggio
162 su restyling non lo vedo molto bene seppur molto bello come cerchio:wink: Come ti ho detto prima il 189 starebbe benissimo Imho... E decisamente più bello del 287 specie nella zona bulloni:wink: Prova a vedere sul Mercatino altrimenti ce ne dovrebbero essere in replica nella discussione infinita dei cerchi 17o18 ci dovrebbe essere qualcosa.
I 162 sul rest. Non ce li vedo assolutamente. I 216 WTCC invece ce li vedo alla grande, quando li montavo io sulla mia rest li trovavo semplicemente fantastici come mix eleganza/sportività ... Poi non li ha praticamente nessuno...
tendenzialmente preferirei gli originali, ma ho avuto le repliche sulla e90 e non mi hanno mai dato problemi... comunque rimetterò runflat () quindi forse meglio orignali.
IMHO, La morte sua nella misura da 18": http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p136_radsatz-3er-e9x-radialspeiche-216---michelin.html
@Zuss: oppure questi se li vende ancora:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=3743
tra i 2 scelgo i 189 .. cmq non mi fanno impazzire nessuno dei due.. ma cosa ci troverete mai nei cerchi di casa bmw.. mà..
Mi avete chiamato? I cerchi che abbiamo io e Zuss sono di serie sull'Attiva ma fino al 320 (mi sempre di ricordare), sui 3000 Attiva sono di serie quelli differenziati sempre da 17 Dovevi recuperare per un'ammonizione, secondo me, ingiusta. Al massimo bastava un richiamo, sempre IMHO :wink:.