pensavo peggio.. no dai sono belli! si e pensare che la volta scorsa gli avevo detto di controllarli ma non mi hanno creduto! buon rientro allora! buongiorno a tutti!
l'avevo già detto la scorsa volta....ma mi hanno guardato con un "?" stampato in faccia...poi si sono documentati e me l'hanno fatta riportare.
eccomi prima dei preparativi, macchina lavata a lustro, tra poco operazione fiori...speriamo bene per quei maledetti adesivi!!! Per il paraurti anteriore riparato alla grande, speso 100pln, circa 25 euro, solo materiale lavoro gratis perche' conoscente del suocero (ottimo prezzo!!!). lunedi' postero' qualche foto. Saluti a tutta la zone!
Buongiorno a tutti Sono di ritorno dalle vacanze... Ora in taxi per Aeroporto di CA, ore 15 partenza per VE dove recupero la mia bimba, dopo due settimane ...ho dato un'occhiata ai risultati dei concorsi grande Zone ha piazzato due primi posti (Boxer + Bimbo) un secondo (Robert) un terzo posto (Mark) Grandi P.S.: buon matrimonio Mark:wink:
Buonasera a tutti. Entrato ora dalla porta di casa ..... ferie finite, terminate, dimenticate. Domani è lunedi e già mi viene da vomitare al solo pensiero. Vabbè.... Unica nota positiva della giornata sarà ritirare la macchina dal carrozziere con assetto e paraurti anteriore M ....
Che rincoglioniti!!! Scusa Zuss, ma il voante che hai preso che fine ha fatto? L'hai già montato? Foto?!??
A me tocca domani. Mi sembrerà di guidare una Pagani Zonda dopo dieci giorni di camper ... Siamo stati bravi si, con i nostri frullatorini a gasolio a tener testa a motori ben più importanti ....:wink: .... ma fortunatamente veniva valutata la bellezza dei mezzi e non che cosa c'era sotto il cofano ...
Pagate 720 euro spedite a casa. Ottime gomme per quello che ci devo fare io e per il prezzo che mi han richiesto. Non sono per nulla rumorose, anzi, molto silenziose rispetto alle RE050 Runflat che avevo prima....
Buongiorno, stavo aspettando che mi sistemassero il noto problema, ora che è a posto monterò il volante e altra piccola modifica....non estetica come piace a voi ...visto che la persona che mi fa il lavoro adesso è in ferie verrà circa fine luglio.
saluti ragazzi, io domani parto per cipro...l'idea di tornare a lavorare mi terrorizza eh eh! ecco un paio di scatti dell'auto della sposa
giorno a tutta la zone... rientrato ieri notte da un mini weekend a rovigno, domenica trascorsa sull'isola rossa che spettacolo ragazzi!!!!!!
E beh! Rovigno non tradisce mai! Ero anch'io a rovigno sabato e Domenica... Averlo saputo ci si beccava da qualche parte....
Passato ora dal carrozziere... La macchina ora e' veramente da sbavo... Stasera la ritiro. Brutte notizie invece per la gomma posteriore a terra... Il cerchio e' fessurato internamente e domani lo devo portare dall'aggiustacerchi per una saldatura in alluminio... Non e' mai finita....
m sport è m sport.. :wink: hai preso un tombino?? rovigno non è male come posto ma la domenica passata nell'isola rossa è stata veramente una figata.. per non parlare dei tuffi dalla barca ... :wink: