star ho riprovato rientrando dal mare con 26 gradi fuori,allora con il clima a16 e poi a 18° l'aria esce freddissima portando la temp sui 22/23 iniziava invece ad uscire calda o cmq moolto meno fredda di prima
Grazie Mark...attendo tue news... Grazie doc...da quello che scrivi sembrerebbe essere normale allora...attendiamo altri feedbacks...:wink:
Hai presente la pubblicita' "sono appena tornato" delle crociere??? ecco ero messo cosi...... ho letto Livigno al posto di Lignano...... Comunque buongiorno a tutti...oggi risveglio a Bergamo con un temporale tremendo!!!! W l'estate!!!!!!
vabbhè da leo sarà per la prossima volta!!! saluti a tutta la zone! Star non ho preso la macchina ma leggendo la discussione da te postata mi sembra di capire che allora è "abbastanza" normale
Buona giornata a tutti, finalmente dopo qualche giorno di latitanza forzata causa lavoro eccomi qua. Star, controllo anch'io e poi ti so dire Leo mi sa che hai proprio bisogno di un po' di ferie .
salve gente!!! Vedo che l'aumento del lavoro nei periodi estivi è una costante...ma solo per i dipendenti vero Leo????? Star perdonami ma vado a lavoro a piedi e la bmw è ancora rimasta ferma
Che bello... Oggi arrico a casa e cosa trovo? Una bella multazza di 170 euro per superamento limiti di velocità e 5 punti in meno sulla patente . Ero a Rovigo in tang., limite 70 e mi hanno fotografato a 86, meno 5 km/h di tolleranza fa 81, quindi equivale a dire + 11 km/h sopra il limite . E significa anche che per solo 1 km/h in più ci rimetto 5 punti di patente. E ancora a proposito
Assurdi i limiti nelle tangenziali.....anche nella est di Milano limite di 80 e tutti che ti sorpassano guardandoti come un'ebete a + di 100 Kmh.....
ragazzi vi vedo un pochino spenti! Up di prima pagina! Visto che non avevo voglia di andare al mare oggi ho tirato fuori l'altra piccola e le ho scattato qualche foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3079144#post3079144 e' sempre un'emozione metterla in moto, paradossalmente usandola poco la godi di piu' perche' non ti abitui!!!
Buongiorno a tutti ragazzi. Come state? E le vs bimbe...? Black e' tornato P.s. Mark: viste le foto della creatura... Complimenti stai facendo passi da gigante! La bestia invece ho avuto gia' il piacere di vederla dal vivo!
Ben tornato Black!!!! Grazie per i complimenti, mi sto' impegnando con la macchina fotografica anche se sono ancora agli inizi... quelle delle firma sono la prima fatta vicino al lago di Tenno, la seconda in campagna polacca. P.S.la bestia pero' l'avevi vista sporca
scusate il ritardo, ciao a tutti ragazzuoli...........pero' sto fatto di aver tolto la zone 320d in rilievo che palle............