toglila subito!! anche senza blackine...cosa che spero abbia detto al suo carrozziere anche bimbo....
sera a tutti, @markulio : se l'auto è messa bene di carrozzeria tutto ok, se invece il colore è andato giù può essere che si veda la scritta,, lucidare o addirittura riverniciare..
Ho trovato una connessione aperta in quest'isola dimenticata da Dio!! Hi, hi, hi!!! Mark, togli la scritta che sta meglio! Dove toglierla pure io sulla mia ....
buona domenica !! appena rientrato da un rapido giro a lignano,, ho notato molte auto in nero opaco tra cui una stupenda x6 .. devo dire che su certe auto il nero opaco fa la sua porca figura!!!
saluti ragazzi, arrivato ieri in Polonia. Deciso che rimuovo la scritta. Montati ieri i black con un amico del suocero e stanno davvero bene. Un applauso alle strade in slovenia e ungheria, splendide, mentre bocciate quelle slovacche, ci stavo lasciando il cerchio in una buca.....
Ci sarebbero stati tantissimi utenti con delle macchine strabelle per poter partecipare al concorso. Non capisco perchè in molti non si siano iscritti ....
Non ho mai appoggiato le ruote sulle strade ungheresi o slovacche ma confermo che quelle slovene sono spettacolari. Hanno fatto passi da gigante da quando sono entrati in Europa ....
Si fanno anche pagare pero:wink: cmq confermo poi ora da TS vai avanti dritto tutta autostrada... 'sera a tutti che bello anche il sud della Sardegna proprio una magnifica isola
Leo il 5 rientro in ufficio e vedo come butta il 10 sicuramente lavoro tutto il giorno mentre l'11 devo vedere... perciò non so se riesco a fare una giornata intera ma una cena 100% sicuramente si:wink: ma tu torni poi il 12 sera? Perché potremmo organizzare una bella cena a Bibione per il 12 chi si vuole unire e' il benvenuto:wink: poi magari ne parliamo con calma prox settimana...
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti gli amici della Zone, soprattutto a quelli che oggi ritornano a lavorare .
le foto le faccio appena le do' una sciacquata, ora e' veramente lercia. Comunque piu' la vedo e piu' mi piace i cerchi sembrano ancora piu' cattivi con questi fari!