Per come la vedo io, lasciamoli a macchine di razza, coi cavalli sotto .... :wink: Su un 2.0 diesel ..... mah!!
aaaaaaahhhh il tetto nero.. senza tettuccio il tetto nero è troppo zarro,, dici?? esatto!! per un fattore puramente estetico azzo se stanno bene, con il diffusore o sottoparaurti o lastra che sia .. carbon look è una figata..:wink: anche se è un "misero" 320d e gli mancano quei 200cv e il sound del 335i poco male... 4 porri come quelli ? io pensavo cromati non carbon style anche se non è una macchina di razza con millemila cavalli può diventare una macchina esteticamente formidabile anche con un asino nel motore.. un asino che cmq può riuscire a battere 200 cavalli.. sai che ragliate.. stesso discorso quando sento dire: cosa metti i 19 con i dischi freno del 320d..? resta il buco.. e io rispondo .. meglio,, così i cerchi sembrano più grandi ora ragionandoci sù.. - cerchi barracuda voltec t6 19" - 4 scarici crom - diffusore post carbon look - split sottoparaurti ant carbon look - vetri - 60% - reni carbon look sei semplici mosse
Quella anche a me è sempre sembrata una caz.zata quando me lo hanno detto ... poi dopo aver montato i 19", sinceramente tutto sto buco io non lo vedo. Sarà che è una cosa a cui non ho mai fatto caso ma che i dischi siano piccoli rispetto al cerchio, sinceramente non me ne importa nulla .... E' più o meno il percorso che sto cercando di fare io sulla mia.... mi trovi d'accordo su tutto. Parzialmente d'accordo sui cerchi; non sulla misura ma sul canale rovesciato che lo trovo un po' demodè, ma è un problema mio... :wink:. Per nulla d'accordo sulla scelta di installare 4 scarichi .... mi fa troppo "ragazzetto" da Punto GT con scarico ragazzon .... Senti ma gli split anteriori esistono Performance originali BMW o stai guardando quelli su Ebay per il paraurti Motorsport Restyling? Ce n'è solo di un tipo su Ebay a 299 mi sembra in carbonio vero ma non mi piacciono granchè .... .... si lo so.... ora mi dici di montare prima il paraurti e poi pensare agli splitter .... in effetti ....
Insomma grandi modifiche in previsione per Robert+Bimbo... Io a parte cerchi e qualche minima cosa (tipo le griglie o blackline se pensiamo alle ns Bmw) non sono per stravolgere o modificare l'originalita' di una macchina Mi piacciono così come sono e troppo "tuning" un Biemme non lo vedo... Mi pacerebbero i 19 ma purtroppo per me in città e in porto sarebbe un disastro... buongiorno a tutti
Buongiorno. Noto aria di cambiamenti...sara' l'estate??? ma voi l'avete vista..... Io domenica (11°) ho preso tanta di quell'acqua che per 2 mesi non ne voglio piu nemmeno sentir parlare!!! Parlo della mia gara in minimoto.......rotto frizione nel giro di allineamento..mi danno 1 minuto per rimediare,penso "ok e' andata",invece i miei meccanici si fiondano in 2 sulla moto e tutto OK in tempo limite!!! Pronti via......6/7 voli e poi decido che e' ora di tirar i remi in barca e guidare con la testa e non solo col polso dx . Finito 2° tutto inzuppato fino alle mutande...... e mantenuto il 1° posto in classifica!!!!
io farei: -cerchi da 19 (sono d'obbligo, anzi dovrebbero sanzionare chi ha i cerchi piu piccoli dei 18). - 2 scarichi satinati style 335. - diffusore post carbon. - split ant carbon look - vetri al 30% tutti - reni neri lucidi - specchietti neri lucidi o carbon look - tetto nero = spettacolo. le mie prossime (imminenti) mosse sono: -assetto serio (performance con barre m3) + duomi anteriore performance -posteriore restyling ( salvo compatibilità frcce a led) -scarico style 335 (il piu imminente di tutti, vado sabato a farlo fare) - vetri al 25%. - pedaliera performance + freno a mano performance (ho già pomellocuffia e leva accorciata performance). - piu in la kit alpine. ammazza quante spese...
E il problema e' quando la vendi.....in conce valgono "O" gli optional e modifiche e da privato puoi spuntar qualcosina in piu ma se trovi a chi piacciono.... Io sulla mia STOP.....poche cose ma non estreme!!! Ogni volta che pago l'assicurazione sul furto e mi rendo conto quanto si svaluta......mi do del COG...NE da solo.... Ok passione ma son soldi veramenti buttati nel WC.........
su questo non ci piove ma siccome ho intenzione di tenerla tanto tanto, tipo da portarla ad auto d'epoca visto che ormai il cambio dell'auto è veramente un massacro e onestamente mai come prima il mio touring mi sta dando soddisfazione ci voglio spediere un paio di melle euro per fare le due o tre modifiche che ho in mente da quando l'ho presa per farmela piacere ancora di piu. se avessi le possibilità di cambiarla (sarebbe proprio uno sfizio perche non ho esigenze e la macchina va come un orologio svizzero) la scelta sarebbe gia stata presa....avrei gia ordinato l 530d touring nuova.mamma che macchina.nn ho ancora trovato un difetto esteticamenet parlando. ma fa impazzire.
e' veramente quacosa di spettacolare vista in foto. Io prima di due anni penso di non sostituire la mia ma il nuovo 5 touring e' proprio la principale candidata sempre che non cambio totalmente genere di carrozzeria... Cmq me la immagino blu con interni o beige o biscotto... anche se il top per me sarebbero Bordeaux scuro:wink:
Idem! :wink: Per i colori, che dirti? Stessi gusti tuoi!! Bordeaux + Biscotto. La morte sua!! Mi piacerebbe ritornasse anche un bel verde scuro sulla 5 non quel verde vomito che c'è ora (Tasman mi sembra) .... Se dovessi prenderla riprenderei per l'ennesima volta il 2.0 turbodiesel ....
buongiorno...primo giorno di ferie e c'è il sole :-) complimenti a leo per la gara e agli altri per gli up in previsione...
Idem per la motorizzazione anche se la morte sua sarebbe 30d ed azzarderei Xdrive Buone ferie Zuss dai che finalmente arriva l'estate!!! Qui si sta bene solo che in spiaggia il vento "rompe" un po
Arrivato BMW magazine...... Ma quanto e' bella la nuova serie 5..... E il giocattolino arancione a Pag 63......
Ecco ... appena rientrato dal carrozziere. Domani sera gli lascerò la macchina in consegna. Modifiche previste: - Paraurti anteriore Motorsport (mi combina bene perchè ha un restyling sbattuto all'anteriore e mi ritira il paraurti anteriore originale + griglie + fendinebbia) - Specchietti neri in forse, devo comunicargli le mie intenzioni al massimo entro il finesett .... - Montaggio Prokit Eibach che ho già in casa. - Convergenza + campanatura. Chiudo il camber posteriore di 1,5°. Dite che sia troppo?? Mi date qualche consiglio sugli specchietti neri? ....
Non fate caso al "fotoritocco" osceno, di meglio non so fare, in linea di massima verrebbero circa così come in foto. Non fate caso al nastro adesivo sul doppio rene era una simulazione quando presi la macchina ....
Ottimo per il ritiro del paraurti...:wink: quanto risparmi così? Per il camber non saprei purtroppo non ne capisco molto di campanatura ma se fossi in te proverei prima a chiudere meno e poi vedi anche perché ora non so se cambia qualcosa con le prokit per gli specchietti dipende da cosa vuoi fare dopo... se hai intenzione di piazzarle su anche gli splitter allora si, altrimenti li lascerei così:wink: ovviamente Imho.