questo è un duplicato del messaggio che hai già inviato nella baulistica 5 minuti fa , in qualità di demoratizzatore ti demoratizzo e se il vbullettin deciderà di farti scrivere ancora sappi che hai solo culo.. verrai reinderizzato manualmente od automaticamente al tuo profilo in tempi tennici
Ma che anteprima ti rubano se già stai copiando da un altro questa cosa che vuoi fare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo noooo.. non ce l'ha nessuno qui a parte un 335i tedesco a cui han ciullato la foto ... non penso proprio qualcuno con un minimo di cervello possa fare sta roba su una 320d!!!
Ho letto e sentito amici e parenti di quanto ha piovuto e che sui monti ha nevicato va bene, intanto sondo e ti preparo il terreno dove andrai di preciso? Io sono a sud-est. meglio di no Mark... Ti dico solo: more, carnagione abbronzata, bassine ehhh.. ben "davanzalate" insomma Confermo, devi proprio venire:wink: la fauna e' ottima. --- Poi per te, che ami le immersioni, qui ce n'è di cui praticare... L'unico mio dispiacere e' di non essere qui in barca sarebbe il TOP vivere questo magnifico mare!!!
no era praticamente la mia quindi spacegrey solo con la scritta 335i.. ce l'ha in firma qualcuno sul forum:wink: no dite?? troppo tamar? cmq ragazzi provate ad aiutarmi se intravvedete quella foto sul forum ,, copiatela qui e ci ragioniamo su !! perchè è un bell'upgrade a mio avviso..
Assolutamente si!! Troppo tamar!! Se i miei specchietti neri non ci stanno sulla mia ci stanno ancora meno 4 scarichi sulla tua!! Voglio dire, l'idea può essere bella ma ..... MA. ..... ma perchè non ti limiti a dipingere in nero lucido il diffusore e prendi quello del 335 montando un tubazzo singolo per parte? Moooolto più elegante e cattivo che 4 scarichi .... tutto imho, come al solito ....:wink: