tutto il paraurti m? anche dietro però..:wink: gli specchi neri?? nààààààààààà antiestetico al max!!!
Per i paraurti col tempo fai anche il posteriore mi raccomando....fai 30.....mettici anche l'1 in+ Per gli specchi.....mmmmmm Hai fatto la prova solo coprendoli con pellicola nero lucida!!!!? Forse se fai anche il tetto hai un richiamo ma solo gli specchi dubito dicano poco!!!
no, non ho fatto la prova e non ho nemmeno tempo per farla .... .... li faccio e basta .... vediamo come viene ....
Buongiorno e buon inizo di settimana a tutti gli amici della Zone Mi sa che un'idea di cosa potresti fare tu a loro ti è venuta :
saluto a tutta la zone!!!! Mauro perchè non hai partecipat al concorso??? Venerdì me ne vado in vacanza, finalmente!
Buongiorno a tutti dalla terra sarda e buona settimana ai poveri lavoratori qua tutto bene a parte un paio di disavventure vedi la solita valigia smarrita ma per fortuna riconsegnata il sole splende, non fa caldissimo per fortuna perché in questi gg e' abbastanza ventilato... insomma ci si gode il mare e non solo ce ne sono di bellezze locali... ma guradare ma non toccare altrimenti Beh, a risentirci che un paio di volte al gg mi collego con l'IPhone:wink:
Mi hai letto nel pensiero!!! Forse ha fatto bene perchè noi miseri con le auto originali abbiamo pochissimi voti Ciao Black...qui invece piove..ma da domani dovrebbe migliorare!
Perchè stranamente non ho trovato il tempo di fare le foto E poi lo sai che non ho un buon feeling con quegli aggeggi Dove vai di bello in vacanza? Mi raccomando Black, non guardarti troppo in giro :wink: e lasciami qualcosa anche per me che ad agosto vengo anch'io in quella splendida isola.
e bravo black! fai foto e condividi con gli amici Mauro indovina dove posso andare in vacanza?????? Ti do' un aiutino, vado in macchina e sono circa 1250 km....
fortuna che c'è iPhone altrimenti nemmeno io potrei postare tutto il giorno... Ebbbravo Black! Amici sardi mi avevano riferito di una concentrazione incredibile di patata autoctona... Quindi confermi!!! Insomma, bisogna proprio andarci in Sardinia!!
salve a tutta la zone.... info please..: come si chiama la parte in plastica nera del paraurti posteriore m sport ??? volevo realizzare ua cosa che ho visto in una foto (firma) di un utente..cioè: 4 scarici cromati style m3 ed appendice carboon look..
La sò, la sò...Si chiama: lastra dove alloggia lo scarico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />