C'era l'annuncio di un utente che scambiava i suoi 230 (come i miei) gommati con i 193M come i tuoi gommati. ..... Non ti dico altro!!! Ora vedo se c'è ancora l'annuncio ....
tranqui !! mica mi offendo se mi dici tamarro .. anzi mi offendo se non lo fai !! hahahahahah no cmq il tetto nero dopo averci pensato molto bene ho deciso di non farlo anche perchè si noterebbe poco con il nostro colore ,, verrebbe fuori più che tamarrata un qualcosa di inappropriato per le dimensioni del nostro tetto!! un conto è vederlo su una m che è corto.. un conto è il nostro ... sai qui nel forum se non hai i cerchi loggati bmw sei come un pesce fuor d'acqua.. nun te possono vedè!! ma a me non me ne frega un c... i cerchi bmw saran belli ma credimi non sono il meglio!!! non hanno niente a che vedere con bbs , barracuda, etabeta e qualsiasi altra casa di alto livello che li produce..:wink: sono semplicemente un tocco in + il canale rovesciato in puro old school bavarese fa di una biemme un qualcosa di speciale!! :wink: p.s. i tuoi 230 son belli ma sulla mia non li metterei mai .. hihiihihii
Comunque i 230 sono marchiati BBS all'interno, idem i WTCC da 18" che avevo cannibalizzato alla moglie e che vedi in firma .... anche quelli BBS :wink:
Lasciamo stare va 2 valigie grandi 2 bagagli a mano passeggino light ...e mia moglie mi fa: ho dovuto rinunciare ad un sacco di cose... Ora ho appena finito di caricare la macchina... Domattina ore 9 partenza per VE il volo parte alle ore 12:25 per Cagliari... Ho prenotato il parcheggio subito fuori dell'aeroporto, ovviamente coperto Vi seguiro' dalla spiaggia...:wink: Un salutone a tutti dalla fam. Blackone P.S.: mi raccomando aggiornatemi con foto su modifiche... vedi Blackline, paraurti Msport, griglie Performance, canali rovesciati, tetti e specchietti neri
Ho visto che non postavi da mezza giornata, credevo fossi partito .... comunque tranquillo! Ti terremo aggiornato! :wink: Divertitevi!
bè poca roba...non ti serve nemmeno il cassone sul tetto... da mertedì (spero) spiaggia anche io...non come la tua ma intanto si comincia... intanto oggi mi ha richiamato la conce...mi aspettano altri due giorni in mini...
Giovedi sono in partenza anch'io (se tutto va per il verso giusto) fino ai primi di Luglio. Destinazione isola di Cres in Croazia. Nel frattempo lascerò la macchina dal carrozziere per farmi i vari upgrade, così al ritorno ce l'avrò bella che pronta senza dover aspettare con la bava alla bocca!! :wink::wink: Il carrozziere non mi ha ancora detto di che morte dovrò morire, però ....
sei un sabotizzatore Icone messaggio Puoi selezionare un icona dalla lista qui sotto che rappresenterà il tuo messaggio: Nessuna icona
Spoiler anteriore Motorsport come il tuo + specchietti nero lucido in modo che si abbinino con la griglia anteriore Performance che già monto ora .... cosa ne dici?