ragazzi arrivati i fari a casa, spero sabato di montarli. Inoltre ieri mi è arrivata via posta la rivista BMW magazine con servizio sulla serie 5. Costo 8 euro....che sia un'omaggio del concessionario???? Bho intanto me la leggo e poi vi aggiorno
Quando hai fatto il tagliando ti hanno fatto firmare un abbonamento (a prezzo intero) per soli 15 anni a BMW magazine e l'importo totale te lo scaleranno automaticamente dal conto il 17/06/2010........... cioè oggi .
Probabilmente sara' un omaggio della concessionaria dove hai fatto fare il tagliando. Il Bmw Magazine a me arriva (ogni 3 o 4 mesi non ricordo) dal 2005 da quando presi la Serie 1... e' un omaggio della concessionaria per gli acquirenti, almeno qui a TS e' così. Stessa cosa a mio padre da quando prese la sua prima Bmw. Se vogliamo dirla tutta secondo me lo mettono in conto in fase d'acquisto in quei famosi 500-600 euri di spese fisse che mettono sempre in conto
Vedrai che spettacolo con i black:wink: la macchina ti cambierà aspetto... peccato solo che tunci abbia messo 1 anno per deciderti
E' più di un anno .... ricordo che quando li misi io, circa un anno e mezo fa (forse di più) era già indeciso .... :wink:
Invece di fissarle puoi farle mobili .... certo però che è una rottura di palle dover scendere ogni volta, posizionare le rampette, risali, riscendi, togli e rampette, ecc ecc .... se poi tutto questo lo fai sotto la pioggia .... ... però potrebbe essere una soluzione. Io lo farei. :wink:
Esatto!!! inizialmente volevo farli tutti rossi con la pellicola, poi al raduno ho visto quelli di Leo e Sturdust ed è stato amore...ma la soluzione della pellicola rossa mi intrigava...poi restayling con fari rossi, quindi mettere la pellicola sembrava troppo cercare il rest. mi rimanevano i black....poi messo in vendita la macchina per passare alla E60, grazie al cielo nessun offerta e come promozione mi sono comprato i fari! Spero nel we di riuscire a montarli poi posto le foto!
buongiorno a tutti!! ieri sera passeggiando per Lignano come al solito io e il piccolo ci soffermiamo su tutte le e90/91 che incontriamo ....su sei e91 cinque avevano i cerchi m3 (come quelli di Pietro.Bmw per intenderci) ....ma c'è stata una svendita in giro e me la sono persa?
già mi pare ...quindi scarto anche questi :wink:..forse ho trovato i 216 motorsport.... Black pensavo fossi dentro le valigie
Graaande!! Prima di fare tamarrate hai letto l'annuncio sui cerchi da 19" nella sezione annunci? Li avresti senza sborsare un euro come i miei .... :wink:
Buongiorno ragazzacci....... Oggi sole......ma da domani pomeriggio pioggia....e pure tutto il giorno domenica che ho una gara in minimoto....UFF!!!! Odio correre con l'acqua!!!!! 15 minuti di gara e 3 ore x smontarla e pulirla tutta a casa...... Proprio vero che i cerchi come i miei ormai li vedi ovunque....... Se non fossero leggermente grattati...tutti e 4......li venderei x cambiarli col modello Performance da 19"!!!
Guarda che scherzo (e credo anche gli altri) quando ti diamo del tamarro!! :wink::wink: Non sarà un canale rovesciato a renderti tamarro ... Basta che non vai oltre a quello!! Pss... pss ....!! Ti racconto un segreto nell'orecchio .... sto inizando a cercare 4 cerchi NON originali BMW da 16" per le termiche di questo inverno .... li cercavo con le razze nere e canale cromato ..... ..... mo' mi uccidono!!