Prova ad avere gli spechietti di un Ducto al posto dei tuoi e credimi, cerchi di nasconderli in ogni modo .... :wink: BUONGIORNO A TUTTI!!!
Buongiorno a tutti gli amici della Zone (solo a quelli che la settimna prossima lavorano ) @pussy wagon: bellissimi i tuoi cerchi, sono da 15 o 16?
Sono dello stesso materiale della Shadow line (cornice finestrini e specchietti in nero lucido delle Msport) Non mi ricordo se la tua e' una Msport in tal caso i reni o griglie Performance (nero lucido) ci starebbero bene altrimenti vai chrome line:wink:
sei sempre il solito incompetente... non vedi che sono dei copricerchi!!! P.s.: cmq non e' sua la macchina in firma:wink:
Esatto purtroppo non è la mia car anche se sto acquistando dai 19!!! I 18 sono troppo piccoli o meglio sul mio camion non fanno un gran effetto!!! Cmq i cerchi nella mia firma sono solo da 20
Vi chiedo un consiglio....vorrei abbassare un pò il "pussy wagon" ma una roba tipo 2,5 massimo 3 cm con Eibach pro-kit.Il mio problema è che per mettere la car in garage ho una leggera discesa che si attesta sul 10% e la mia paura è quella di toccare tutte le volte!!!Stando a 2 conti dovrebbe rimanere 1,5 cm prima di toccare (alla fine della discesa)! CONSIGLI?
Queste sono le griglie che mi piacciono http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200464627396&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Anche queste non sono male http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200409548003&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Poi ci sarà da fidarsi a prenderle sulla Baia?
per l'SLK che toccava scendendo in garage ho risolto con due rampe fatte su misura in acciaio zincato fissate al cemento in modo da "smorzare" l'angolo di entrata... Non ricordo quanto le avevo pagate mi sembra attorno ai 100€ l'una quattro anni fa. Se vuoi ti mando una foto appena riesco così vedi come sono fatte...
Grazie Bimbo ma i garage sono condominiali una modifica simile nn me la fanno fare,comunque ce uno che ha un Boxter ...entra tranquillo senza toccare.Forse basta entrare in diagonale?