Pota.......... Lo faccio solo x tenermi impegnato e non pensar sempre alla famiglia lontana..............
Buon pomeriggio a tutti! buone vacanze a chi parte.. tra poco si torna a lavoro e la BMW è ferma al sole... uffi va a finire che si scolorisce anche...intanto mi sembra che la pseudomaniglia per alzare il vetro post quella dove c'è il tergi insomma mi sembra gia scolorita...è normale?? ...inoltre è normale che vicino al pulsante alzacristalli sia un po' rovinato?? PS stamani son salito su un X6 35d... bravi a BMW che spettacolo... cmq dentro è rifinita bene anche la mia piccola E91!! ..me la voleva far guidare, ma ho desistito...90mila € di vettura con 2 settimane di vita mi son sentito in imbarazzo
Raga e' quasi finita la giornata e fino a Sabato prox non saro' presente qui ma in spiaggia.....vi pensero' dai!!!! Fate i bravi.........
buongiorno ragazzi sono appena tornato da una balla gitarella in barca, era da molto che non facevo il bagno in acque profonde, ma l'acqua era un bel pò fredda ora vado un pò a nanna buona domenica a tutti
buongiorno a tutti, finalmente una bella giornata era da una settimana che la pioggia stava rompendo le scatole
Ciao a tutti, finalmente sembra che l'estate stia arrivando, ma lo dico piano non si sa mai !!!!! Mark sei riuscito a leggere la discussione che ti dicevo?
si ne ho letta una parte, in realtà avevo letto la 1° e genuina quella postata direttamente dal ragazzo proprietario della macchina, aveva anche postato tutte le foto della macchina completamente impolverata e SPORCA ma SPORCA da fare schifo e scriveva che voleva spendere tipo 9 mila eruo per prendere sedili performace e robette varie che credo che alla fine l'abbia fatto visto le foto recenti.... che vuoi che ti dica: sono ragazzzzzi! 17 anni e non sentirli!
buongiorno a tutti! ieri sera mi sono un po' documentato sul forum riguardo le runflat.... il dilemma è runflat o non runflat al prossimo cambio gomme?? i 320d isti come risolvono the question??
ragazzi forza che si avvicina il we! Se tutto va bene vado a lignano, Leo la tua famiglia è definitivamente tornata altrimenti ci si organizza e ci si becca, tanto bibbione è attaccato.
dubbio funzionamento clima Ciao ragazzi!! Volevo approfittare della vostra gentilezza e disponibilità per chiedervi di fare la seguente verifica. Facendo uscire l'aria climatizzata solo dal vano piedi, avete mai verificato se l'aria esce realmente climatizzata (fresca) solo impostando la temperatura dai 20 °C in giù? Al contrario delle uscite parabrezza e torace per le quali l'aria è fredda anche sopra i 20 °C suddetti! Io me ne sono accorto utilizzando il clima in automatico con una temperatura di 22/23 °C e sentendo l'aria calda sui piedi e freschissima altrove. Mi piacerebbe tanto sapere se lo fa solo a me (in tal caso trattasi di difetto) oppure no. Grazie a tutti per la collaborazione, vostro affezionatissimo Star
Bibione /Livigno vicini......... copriti che il sole fa brutti scherzi...... Tornato da poche ore....che tristezza!!!! Bibione pulula di russi e RUSSE.....che sventole!!!!! Ti aggiorno e invio documento fotografico del BC sui consumi senza modulo..... Ho fatto i 16 contro i 18 da modulato a pari velocita',Km e carico......
star ho provato stamane con 38,5 gradi fuori,l'aria calda solo ai piedi si sente bene e bella fresca avevo le scarpe per avere una migliore percezione bisognerebbe provare a piedi nudi,cmq sicuramente non usciva aria calda
Leo ma in geografia quanto avevi Bibbione e lignano distano 10 km...mai parlato di livigno Peccato a saperlo ci saremo potuti incontrare per una pizza! La prox volta! Start leggo solo ora la tua domanda e quindi non ho fatto le prove la prossima volta che la prendo provo...