saluti a tutti. Si interessante in concorso e poi ci sono delle foto anche molto belle. anche se mi sembra che ci sia sempre una macchina dominante in tutte le categorie tranne la M-sport pre rest. che è una bella lotta! Come purezza di linea voterei quella di Ruggero, pero' anche Piero ha fatto su un bel lavoro con doppio scarico e blackline...peccato le barre, lo stesso quella di Gio' bellissima ma le barre faccio fatica a digerle sulla sportività. Boxer ha fatto un bel mix anche se non riesco ad immaginarla con una parte nuova e il post. vecchio...ci penso ancora su'
cmq tutte belle le nostre giardinette: per bimbo:metterei l'assetto e bocciato il pararti performance; blackone: metterei la pinna, troppo piatta sopra, da un pizzico di sportività. markulio: nera, interni beige e cerchi 162= sempre bella elegante e affascinante. il tutto IMHO!! come mai nelle m-sport ci sono insieme rest e pre rest?mancanza di partecipanti?? danno due vincitori o uno unico?
Boxer bel lavoro hai fatto, ora provvedi anche al posteriore poi e' perfetta:wink: Per la pinna lo so che senza e' piatta ma a me piace proprio così anche perché sembra ancor più bassa e poi non avendo Bluetooth o Navi mi pare troppo "tamarrata" metterla... non sono per queste cose, Imho:wink: Per il discorso Robertorius penso (ma non ne sono sicuro... sarebbe da chiarire) che diano due vincitori perché la sua e' un restyling... e pertanto deve essere considerato tale. Peccato che sia l'unico a partecipare anche perché giustamente si accaparra molti voti perché bella con il posteriore del restyling...:wink:
boxer i blackline con quei cerchi stanno bene da impazziere per questo dico che è uno strano mix, il davanti è bellissimo come anche il dietro solo che essendo differenti è difficile abituarsi, ad ogni modo è da , sulle barre rimango della mia idea, bellissime quella audi sottili e cromate le nostre un po' più grandi non mi convincono al 100% ma come al solito è questione di gusti! ma fino a quando si puo' votare???
VOTATO!!!! Di rientro dal prontosoccorso.........mio figlio piccolo ha ben pensato di infilar una mano nel rullo del tapis roulant mentre mia moglie lo stava facendo....e vi chiederete "dove era tua moglie con la testa!?"....me lo chiedo spesso pure io!!!!! NO COMENT!!!!! Spesso parlano di malasanita' in Italia Sara' che l'ospedale e' piccolo ma medicazione e raggi fatti nel giro di mezzora o poco piu!!! Mark la "concorrenza" GALOPPA!!!!!
Nulla di rotto per fortuna ma solo escoriazioni sul dorso della mano dx. 3/4 giorni di betadine e tutto apposto!!! Luca e' stato bravissimo....al contrario di Michela...... E per non farci mancare nulla oggi appuntamento dal dentista per togliere l'ultimo mio dente del giudizio....ne sai qsa vero!!!!! Il Dott. la fa tanto semplice "2 gocce di anestesia e via.....tanto non serve piu a nulla".....e via anche 100€
cavolo e pensare che avevo passato anche il test per fare odontoiatria..ora viaggiavo in M6!!! Leo dai non ti arrabbiare troppo, per fortuna nulla di grave!
vabbe' dai dato che tutto e' andato bene sei a credito:wink: puoi sempre ricattarla per lamdisattenzione Dente del giudizio : puoi dirlo forte Mark... il mio "caro" amico dentista si e' appena preso una X6 STRAFULL... C'è tempo:wink:
Dente tolto!!! Niente dolore ma labbro e naso paralizzati dall'anestesia.... Passera'.....che faccio Black chiedo 3 giorni di malattia....
Parli della mia o quella di Black? Se ti riferisci alla mia ti dico SI!!! E' stato un buon acquisto. Per 90 Euro ne vale la pena. Li ho presi dai tuoi vicini di casa non dai bisiacchi, figurati che me li hanno montati GRATIS!!!!!! I N C R E D I B B B I L E !!
Ho il pacco col Prokit Eibach fermo da Marzo nel ripostiglio ... mi sembra di averci visto sopra crescere anche qualche bel porcino ... Scherzi a parte dovevo montarlo per il concorso ma non ce l'ho fatta .... per il paraurti si!! Bocciato il Performance! La prossima sett si monta il Motorsport!! In più già che sono lì dal carrozziere mi è venuto in mente di fare un'altra cosina, ma la vedrete al momento. Spero stia bene ....
Ho sempre detto che fare sport fa male. A tutti!! Scherzi a parte, mi dispiace moltissimo per il bimbo, spero tutto ok!! Chissà che paura vi siete presi voi e lui!! Per quanto riguarda la malasanità .... che cos'è?!?! Lavoro in ambito sanita' pure io, di ospedali ne giro parecchi, idem ambulatori di ogni genere. Non dobbiamo assolutamente lamentarci!!! Al Nord. Al Sud le cose cambiano. Ma quello è un altro discorso ....