E bravo Mark...... E' da 2 anni che ci giri attorno.....:wink: Mi raccomando montateli da solo che e' una stupidata!!!
sud Est, zona Villasimius, Villaputzu. il nord est, nord fino a Stintino già visitato nel 2001. Bellissima la Sardegna. Andiamo con l'aereo... poi noleggeremo sporadicamente una macchina
Abche a me andrebbe molto bene per fine agosto! Prima no... Anche se non so ancora quando andrò in ferie, spero non in quel periodo...
Proposta raduno Bene allora buttiamo giù una bozza... chi sarebbe disponibile per fine agosto e dove -Markulio (x2) settimana indifferente, possibilmente luogo marittimo -Blackone (x3) location: mare periodo: il 22/08 forse anche il 21 ma ora non saprei... Il week-end seguente e' il compleanno della bimba... quello dopo ancora il matrimonio della cognata.
Blackone x3 location: mare periodo: il 22/08 forse anche il 21 ma ora non saprei... Il week-end seguente e' il compleanno della bimba... quello dopo ancora il matrimonio della cognata.
Ho trovato un'utente che mi spedisce il CD navi businnes 1/2010 masterizzato E il bello e' che non vuol esser pagato.......mi fa strano di sti tempi trovar ancora gente che fa le cose solo per il piacere di dare una mano anche ad un'estraneo Fossero tutti cosi.......io lo ero ma le troppe fregature mi han fatto cambiare....specialmente quelle presa da pseudo amici!!!
Se sara' X4 ma il 28/29 ho una gara in minimoto!!!! Pasta al pesto a Genova per tutti!? 5 terre!? O volete mare per una giornata in spiaggia!?
per arrivare a genova o 5 terre bisognerebbe fare un we, pero' non male come idea, si prenota magari un agriturismo in massa! o in slovenia si mangia tanto e si paga poco...consiglia Black
Vero che BLACK e' dalla parte opposta...... Eliminata la Liguria resta il mare veneto a portata di quasi tutti..... Ricordo che al Sabato lavoro e dopo le 3 settimane di Giugno la vedo dura prendermi un giorno anche ad Agosto.... Voi organizzate e poi vedo che posso fare magari fermandomi Domenica e Lunedi che ho libero.....arrivare da BLACK e tornare sono 850 Km circa e coi bimbi iniziano ad esser tantini in una giornata sola. Che dite della magnifica VENEZIA!?
Anch'io sarei dalla parte opposta della Liguria .... qualche zona in Veneto mi andrebbe proprio bene. Non credo di potermi fermare per week-end intero, forse, se riesco, al massimo una notte ma credo che la farò in giornata ...
Oggi ho installato il doppio rene nero Performance. Mi garba ma devo farci l'occhio un po' meglio .... invece ho visto una E91 in concessionaria Spacegrey come la mia Kit M (tipo quella di Robertorius) con la mascherina nera .... Mi è salita una scimmia incredibile e mi sa che la prossima sett mi ordino il paraurti ant. M ... Se lo sa la moglie mi accoppa .... prevedo già un 8-900 euro che se ne vanno per il lavoro finito ...
bhe 900 euro per il pack m verniciato e montato non è tanto! Bimbo ma non ti conviene prendere le macchine già accessioriate così non perdi poi nella vendita?
La scimmia dell'M la conosco bene...passa spesso anche d me.. comunque non uno solo devi prenderli entrambi!! Mi sembra che su salesafter il kit abbia un prezzo decisamente migliore della conce....se pensi che ho chiesto in conce il prezzo delle barre (portapacchi) e mi hanno sparato 220 € mentro su salesafter costano 99
idem per me, una giornata andrebbe bene...poi fino alla fine di agosto probabilmente siamo "trasferiti" a Lignano
Buongiorno a tutti Mark i 900 euri sono solo per il paraurti anteriore:wink: Bimbo, ottima scelta i reni Performance, come ne parlavamo, anche sullo spacegrau falla tutta Msport anche dietro:wink: non diciamo nulla alla moglie
ragazzi iniziate a copiare il messaggio e inseritevi con il numero eventuale preferenza di data e luogo per il raduno! Per zuss aborro le barre, non ti servono su sales after compri per 100 euro direttamente i porta pacchi da attaccare alla tua, sullo stesso negozio ho comprato i blacklinea 190 invece che 278 da conc