Sai che ne ho visto uno molto "figo" montato su una Q7.....motorizzato.....ma col panoramico io non posso montarlo!!! E sinceramente se lo dovessi fare monterei quelli nei poggiatesta!!!:wink: Ma i miei figli la maggiorparte del tempo in auto lo passano a dormire......
col tetto panoramico puoi mettere su anche la parabola, prende benissimo P.S. si i più belli sono quelli nel poggiatesta.
Mark ma chi ha il monitor con funzione TV ora col digitale come fa????? Poi chiedo un'aiutino......non sapresti indicarmi un post dove posso trovare il CD navi 2010 masterizzato!!!!
per la tv devi cambiare il modulo...mettendo quello digitale...per il dvd fammi fare una verifica (se hai il professional) e ti so dire...
Zuss .... forse ho capito .... cambi il volante e ne metti uno guardabile .... (sono anch'io nella tua stessa barca) ....
.. esteticamente lo sò è bellissima , però come ho già detto è un'auto uscita di serie così, non ha molto senso per me iscriversi ad un concorso.. ipotizzo: ci sono 3 msport resty dello stesso colore, con più o meno lo stesso allestimento interno.. chi voto??? quello che ha il miglior allestimento?? eh nò.. ci vuole la personalizzazione del veicolo !!:wink: allora lì si può fare una valutazione anche dell'impegno e delle idee che ha avuto il proprietario.. imho:wink: un upgrade interno... che potrebbe essere? ..mmmmh quoto bimbo e dico anche io il volante sera a tutta la zone
heila buonasera a tutti ogni tanto ritorno a dare una capatina.. scusate la mia latitanza, ma ultimamente non ho mai un minuto di tempo libero..