http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193431 iscrivetevi! Robertorius anche la tua merita! Io ho cambiato solo la griglia davanti, le modanature nero lucido degli interni e ovviamente rispetto al modello attiva standard i cerchiazzi da 18'
Buongiorno.....dura ricominciare dopo 4 giorni di caxxeggio totale con 1 matrimonio e 1 comunione fortunatamente passati.....e domenica mi attende una cresima!!!! BLACK fantastica tua figlia!!!!!
buongiorno a tutti.... rientrato dopo due giorni di restauro alla casa al mare....martedì sono anche caduto dalla scala facendo l'imbianchino... comunque oggi confermato piccolo acquisto per upgrade alla piccola......
qual'è????? io sono combattuto se prendere i blackline, mi piacciono ma poi se vendo la macchina sono soldi buttati via.
vi tocca indovinare sulla tua i black line starebbero benissimo...e in caso li rivendi separatamente così ci perdi poco!!
Lo sai che ho sempre qualche problema con la tempistica delle foto , vediamo sto WE cosa riesco a fare. :wink: