Attendiamo la prognosi degli esperti.......... Secondo me ti cambiano la turbina.......e' quella che assorbe il volume!!!
Beh in pratica hai spostato più in la il vero tagliando: olio e freni:wink: Così hai tutto il tempo per cercarti una E61 p.s.: chi e' Emanuele?
si ma abbastanza avanti, freni anteriori 49000km e posteriori 29000km, solo l'olio sarà a breve 9000. Emanuele è uno che lavora al concessionario che ha i contatti con il furum.
Buongiorno a tutti e buona setimana:wink: Spero che questa sia migliore della passata perché prima mia moglie ha trovato un bellissimo "regalo" sulla sua Yarus al paraurti e parafango dx in un parcheggio... e venerdì ha subito un incidente facendo fuori la fiancata sx per fortuna solo danni alla macchina:wink:
buongiorno a tutti...ritirata la macchina venerdì sera ....risolto....NIENTE dicono di aver controllato tutto e tutto è in ordine aperta chiamata a bmw...resto in attesa forse c'è qualche cosa che non va sull'ampli... azz black che sfiga l'importante è che i danni siano solo alla macchina!! bellissima la firma!!
Cacchio che sfiga Black, beh l'importante che tua moglie non si sia fatta niente :wink: Bellissima la firma, mado' che grande che è diventata Elisa
Si per fortuna danni solo alla macchina ma ste cose ti fanno perdere un sacco di tempo... sperando poi che le assicurazioni non trovino cavilli strani per incolparti di almeno un minimo Ho tre amici che uno fa l'asscuratore, l'altro avvocato ed il terzo il liquidatore... e qualcosa ne so. Per la tua macchina NO COMMENT pensavo e speravo che i "bisiachi" fossero stati adeguatamente istruiti dalla sede generale ma invece...
Buongiorno a tutti! @markulio: ma la tessera del Bmwpassion ti permette di avere questo sconto del 15% in ogni concessionaria? Sia su Pezzi di ricambio che sulla manodopera? @Blackone: che peccato per la macchina di tua moglie, l'importante comunque e' che non si sia fatta nulla, ovviamente! La tua bimba e' bellissima!! Ti assomiglia molto! @zuss: Male che i bisiacchi non erano molto preparati!
Soliti raccomandati... Mauro sai che Padova e Triestina si giocheranno i playout per non retrocedere in C?
Si lo so, ma diciamo che mi interessa marginalmente. Io tifo per una squadra che quest'anno ha fatto qualcosina di più............ TRIPLETTA
...beh ma e' la squadra della tua città:wink: ad ogni modo anch'io non sono un gran tifoso... per la tripletta...
Complementi alla foto di Elisa! Per Bimbo, come detto da Mauro, gli sconti valgono solo per il concessionario Ceccato, e sono solo sui pezzi (no manodopera)e variano dal 5 a max15% inizialmente mi aveva fatto 10% ma visto che era poca cosa mi ha fatto il 15%.