Mark hai la mia piena approvazione... Ora stavo giusto verificando il mio saldo ferie: 42 gg gia' conteggiate le due settimane che faro'... MALISSIMO Se decidi di smaltirle tutte fammi un fischio... che mi aggrego... Magari andiamo io e te a far un corso fotografico... sulle "Modanature" dell'est Ha ha ha
NO PROBLEM!!!! Preparo il flessibile............. Ieri sera qui a BG un temporalone da paura......e pioggia x quasi tutta la notte!!! News da Bibione...oggi sole...menomale!!!!
Confermo Leo Sole e finalmente caldo... Ma tu li raggiungi il week end o fai il farfallone con gli amici single...
Non ti dico Rugg....settimana da PAURA!!!! Stasera festa degli Alpini in compagnia (tornero' storto),domani sera a casa di un'amico che a la piscina x un costume party con grigliata di pesce e tagliata,Domenica relax ma di sera altra seratona in un locale pieno di........."amiche" anche li con piscina e dopo 2 Moyto daro' il mio meglio.....Lunedi finalmente monto le gonnelle sottoporta,sera in minimoto e martedi presto raggiungo la family devastato "dal troppo lavoro".
Gia' risolto Mark. In pausa pranzo ho consegnato le stampe della discussione direttamente alla sig.ra Leo74... Vista la vicinanza. Leo altro che tutor... Ho letto la discussione
Sti TUTOR........chissa' poi......io son spesso in autostrada mai nei limiti e mai arrivato nulla.....sulla A4 che e' piena di sti rivelatori...MA!!! Moglie.............ho una moglie?...........non ricordo!!!!! E' lei la 1a a dirmi di divertirmi finche posso....."il gatto manca..i topi ballano no'"
buonasera a tutti i naftari!!!! che spettacolo non è prendere le curve coi 18"?!? cioè acceleri...non sbacchetta e ti lancia fuori....una goduria!!!! tempo del cazz.oooooooo!!!! sono in azienda e c'è il sole....esco e piove.... black...beato te che fuggi....ma dove vai di bello?!?
Ciao Black, buone ferie e divertiti. Anche tu ci mancherai, potreti aprire una discussione come il porchettaio matto. A proposito di discussioni, per chi l'ha seguita, penso di aver combinato la mia: abbiamo alzato un po' i toni in quella BMW335d/fra 335 e Davide "giustamente" l'ha chiusa, scusatemi. Buona serata a tutti
Bene ragazzi E' giunta ora di farvi vedere come son messo per la partenza di domani ci ho messo quasi un'ora per cercar di far stare tutto tipo tetris Ecco: Non mi resta che salutare tutti voi:wink: mi mancherete ci risentiamo fra due settimane Black
buongiorno a tutti finalmente riesco ad accendere il mio computer ultimamente mi sta creando un bel pò di problemi, forse è ora di maldarlo in pensione dopo 7 anni non credo che sia in grado di stare dietro a tutti i programmi attuali
Solo il passeggino porta via 3/4 del bagagliaio........... Ok che vuoi fare il fighetto in di sera con i freni a disco....ma e' molto piu pratico e meno ingombrante qllo "leggero" da viaggio!!!:wink: Buone ferie!!!!
Buon divertimento, preparati a sentirne di tutti i colori P.S.: gli ultimi post sono stati cancellati perchè erano troppo pesanti
DEVASTANTE come previsto...... Casoncelli alla bergamasca,spiedini,costine,patatine fritte,torta della nonna,caffe' e......8 Lt di rosso in 6 persone....detto tutto!!!! Stamattina e' stata dura alzarsi.......e stasera si replica...abbandonato il pesce alla griglia ma fiorentina x tutti con bagno di mezzanotte in piscina (scaldata 30°)....libidine pura!!!!! Non contenti alle 24 BOWLING...non ti dico che risate con le palle che andavano ovunque tranne che sui birilli e locale dopo......il letto l'ho visto alle 3,45 x sentir la sveglia alle 8.......un disastro!!!!