BLACK ma non ho ancora capito se il vecchio tratto con casello di Mestre esiste ancora ed e' percorribile o proprio dismesso xche' non mi sono accorto di cartelli che ne indicavano l'esistenza..... Mi son solo reso conto dall'asfalto e tutto il resto nuovo di zecca che era il new passante !!! saranno una 20ina di Km?
Da che ne so non e' dismesso ed e' ancora percorribile... Penso lo usino piu' che altro i locali... vedi Tiziano penso. Il passante dovrebbe essere si lungo su per giu' un 20/30 km. Non so se hai notato che lungo il suo percorso trovi delle uscite (chiuse) perché non sono state ancora costruite le strade...
Ciao Leo, ti inserisco questo link con qualche notizia in più sul passante di Mestre http://www.stradeanas.it/index.php?/content/index/arg/passante_mestre Per quel che riguarda la vecchia tangenziale (ah quante code, quanti ricordi ) è ancora percorribile e serve il traffico urbano di Mestre e i paesi limitrofi, le direttrici per la statale Romea (se non sbaglio è in esecuzione la costruzione del collegamento diretto con l'autostrada), per l'aeroporto Marco Polo, per Jesolo e per l'autostrada A27 Venezia-Belluno (mi sa che da qualche tempo hanno aperto quest'ultima uscita nel passante ma non sono sicuro).
Una domandina x chi possiede il navi BMW: Questo tratto ovviamente non compare nel mio (CD del 2007) xro' se mi danno info sul traffico o incidenti/lavori in corso via satellite in tempo reale ...non potrebbero aggiornarlo??? Immagino ci sia sotto un discorso di businnes dove se vuoi l'aggiornamento paghi......
hai un PM mark....cmq nell'ultima foto (quella in cui sono appoggiati al muro) li avevo appena puliti.... cmq montati oggi...fantastici! la macchina è cambiata totalmente!!!! appena la lavo faccio 1 bel report fotografico... grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! grazie black...:wink: cmq sui restyling secondo me stanno da dio...
Buongiorno a tutti: Oggi "sembra" che ci sia il sole... e' un po timido pero'... evidentemente non si vuol esporre troppo con i bimbi di Leo che lo aspettano da giorni... poverini. Dai Leo che oggi vanno al mare e si faranno pure il bagno!
Buondi' Fortunatamente BLACK ieri pomeriggio mi han detto che e' stata una giornata finalmente degna di chiamarsi estiva.....sole bello caldo e bimbi arrivati a sera distrutti..... Ma tu sei partito vero? Ice la scritta a mio gusto sporca il portellone.....non spender soldi in carrozzeria....sono applicate con semplice biadesivo che una volta scaldato si stacca facilmente. Una passatina di polisch poi ed il gioco e' fatto!!!!:wink:
No Leo sono in ufficioo Partenza prevista sabato mattina ore 8... Speriamo di non trovare troppe code... Oggi Trieste e' BLINDATA... C'e' il G8 con tutti i Ministri degli Esteri... Non vi dico il traffico... Perche' le strade principali son chiuse... Per fortuna sono in scooter
buongiorno a tutti!! confermo anche io per togliere la scritta l'ho scaldata col phon poi ho passato del filo interdentale per non rigare niente e qualcosa per togliere la colla che al momento non ricordo...poi anche solo con un po' di cera non si vede piu niente!!
ma poi non resta il segno della colla?!?!? io in azienda ho un prodotto apposta per rimuovere la colla....ma non mi fido moltissimo.... se è così semplice ci provo...allora...phon x scaldare...stacco e poi pulisco x bene?!?
Vai fiducioso................ Io lo avevo fatto sulla precedente e tutto OK. Scaldi x benino e vedrai che solo facendo una lieve forza con le unghie saltan via!!! Io da "animale" x toglier i residui di colla ho usato semplice benzina e poi una passata di polisch.
Buongiorno ragazzi! Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie! Blackone sara' disconnesso per due settimane... Come fara' senza di voi... Gli mancherete
ciao Black goditi le vacanze!!!!!! Io qui sto continuando a litigare con la direzione, credo che tra poco li mando tutti a quel paese e mi faccio i miei 46 giorni di ferie arretrate