A motore acceso da fermo, sposta il selettore sulla levetta delle frecce finche' non compare sul display Service Info. E trovi tutto quello che ti serve:wink:
Ok che sono tecnologicamente "non portato " ma fino a li ci arrivo!!!! Il problema e' che ho preso un'offerta con decoder HD in comodato,mondiali,un pacchetto (cinema)fino a fine Agosto e la chiavetta USB x vedere il digitale terrestre su SKY usando solo un telecomando a €49. Visto che non avevo il cinema e dovevo prendere il decoder x il digitale ho aderito. l'operatrice ha confermato che funziona anche su TV non HD ma mi trovo una presa HDMI che il mio plasma vecchio stampo (7 anni) non ha.....
...stamattina sono entrato in autostrada davanti a una m3 bianca...finita la rampa di ingersso ho affondato l'acceleratore tanto per vedere in quanto mi bruciava.......quando sono arrivato in autogrill...lui stava già uscendo
Ricapitolando che mi son perso tu hai plasma non HD e ci devi collegare un decoder Sky HD con funzione chiavetta per il digitale terrestre, giusto? Il decoder che disponibilità di connessioni ha? Spero non solo Hdmi Perché la tipa non ti ha dato o mandato un decoder non HD?
160 Eurini, più l'olio che l'ho rpeso io a 8,40/kg, quindi 6 x 8,40 = 50,40 Con poco più di 210 euro ho fatto il tagliando (146.000km)
Non ti sbagli, ma mi danno 10.400 euro....quindi per ora me la tengo e finisco di ammortizzarla un altro po'...
beh hai risparmiato circa 100 euro rispetto ad un service olio e filtri fatto in Bmw. Per i 10.400 di valutazione no comment ma per un'altra Biemme?
veramente vergognoso 10000 euro con tutto quello che ti ha fatto passare! Allora Black, tornato a pranzo a casa e provato...forse meno peggio del previsto: tra 700km devo fare service (macchina sul ponte), mentre pastiglie freni posteriori tra 29000km anteriori 48000km e olio tra 15000km poi una serie di scadenza per 09.11. Quindi anche se sgarro non succede niente e non dovrebbe essere (spero) un salasso...se ho tempo oggi provo a telefonare per prenotare.
ragazzi!!! buongiorno a tutti!!! consiglio urgente!! mi hanno offerto 32000 eurini della mia 320d (attualmente ho 32400 km) che faccio cedo??
m3 e46 oppure 335i cmq rigorosamente a benzina e con 6l la macchina l'ho presa ad agosto 09 con 38 sacchi
vendila subito, quei soldi non li prenderai mai più. Blackone, si, per prendere un 123d coupe. Ma mi sa che dopo questa di biemme non ne prendo più visto il trattamento. Di marchi ce ne sono anche altri, e con qualità superiore.
bhe visto cosa vorresti prenderti direi di si! Alla fine, purtroppo, quella è l'attuale svalutazione. Nel caso pero' decidessi di no' ti mando il link della mia in vendita da girare all'interessato certo che è un peccato che abbiano una svalutazione così rapida!