Buongiorno a voi:wink: ed a tutta la zone! Settimana piovosa... Che strano Nel compenso i miei ammortizzatori a seguito della ripresa della stagione delle piogge hanno ripreso a fare Gneke gneke ad ogni avallamento importante
A me con la pioggia il gneke gneke tende a scomparire... Con l'asciutto si ripresenta. Oramai ci convivo e non ci faccio più caso...
io intendo dopo periodi importanti di pioggia poi sull'asciutto si sente il gneke gneke... ieri non ha piovuto e l'ho sentito... oggi diluvia e niet
E' la terza BMW E91 che entra in casa con lo stesso difetto .... ma ca**o, dico io!! In 4 anni non sono stati capaci di risolverlo? E' questo che mi fa incazzare di questo marchio!!! Gran guida, gran motori, ecc, ecc ma non fanno assolutamente nulla per sistemare le mer.date che ci sono, tanto i fessi che comperano ci sono sempre!! Scusate lo sfogo!!
Pure la mia con la pioggia entra nel club dei "gnek gnek" Stanotte svegliato dal terremoto alle 4,15......non e' simpatico!!!!
Magnitudo 3.4......sono stato svegliato dalla spondina del letto del piccolo Luca che sbatteva sul mobile!!! quindi direi una bella scossa!!! Gli Alpini.....devastante.....parlano di 500000 presenze!!!! Ma citta' organizzatissima,ordine e pulizia ovunque!!!! Ho fatto 4/5 foto e te le giro domani se mi ricordo di portar la digitale.
...eri in buona compagnia...::..... buongiorno a tutti!! Stamattina sono stato avedere una casa in costruzione per possibile acquisto...appena arrivati mia moglie mi fa: "so già che la scarterai...ha il garage troppo piccolo per la tua bimba !....
Fondamentale il box!!!! Io in fase di costruzione della mia l'ho fatto allungare di 2Mt dallo standard e alla domanda dell'impresario " che te ne fai di un box 7X5,5?"..... mi son limitato a dire di non preoccuparsi!!!! ALLA FINE SI RIEMPIE IN UN'ATTIMO!!!!