Buondi' a tutti! Qui a Pordenone il sole ha fatto una timida comparsa di due ore... Ora sta per piovere di nuovo... Eccheppalle!
Buonasera...tagliando in avvicinamento, 650 km fatti anche oggi... o sabato o lunedi cambio olio, filtri, ecc. ecc.............
Lo faccio dal mio meccanico...olio preso su ebay a 8,50 euro al kg, altro che i 26 che chiedono in conce, sti ladri patentati!!!!
No, non riescono a rispondermi, ho già girato 2 concessionarie e nessuna delle due mi ha saputo dare risposta... Andiamo bene...
Hai provato a vedere sugli esplosi di RealOEM se i codici delle pastiglie per i due modelli coincidono?
buongiorno a tutti, ieri sera ho ritirato la macchina del mio capo dopo primo tagliando...spesa 256 €
Buondi' Invasione alpina in atto......anche qui in paese,5 Km dal centro di Bergamo,600 alpini ospiti da ieri!!!! Poco fa il bar era gia preso d'assalto......caffe' corretto con grappa e "bianchino" i piu gettonati ovviamente!!!! Per un sano risveglio!!!!!
Buongiorno a tutti Leo ho ancora le foto del raduno fatto qui 7 anni fa... se ce la faccio a pranzo da casa ne posto un paio mitiche con certi mezzi mi ricordo una Fiat 127 con damigiana sul tetto e dagli spruzzini dei tergi usciva il vino @zuss: ottimo 256 ma dai bisiachi?
...si dai bisiachi....Bimbo volevo chiedere il prezzo delle tendine ma il magazziniere era già andato....ma tanto ci devo tornare!