Buongiorno a te, caro!! Meglio che li tolga gli occhiali da sole và, che anche oggi qui il meteo butta male ...
Ottima serata...da ripetere...sono stato veramente bene! Grazie a tutti e due! Buongiorno.. ...e non dimentichiamo i tuoi cerchi da 19...fantastici dal vero è veramente stupenda!!...pensa che pulce ho io dopo aver visto i vostri cerchi!! Black....buon shopping !!
Anche qui a Bergamo nottata con pioggia copiosa....e adesso ricimincia!!!!! E arrivano i primi Alpini......chissa' che macello......ne aspettiamo 5000
Buongiorno a tutti gli amici della Zone Purtroppo anche qui giornata bruttina Come minimo saranno 50.000 :wink:
Un'agricoltore qui in paese sta' preparano un carro tirato da asini con sopra una damigiana grande quanto il carretto......4 Mt circa!!!!! Pero' in citta' si sono attrezzati benissimo con WC chimici ovunque!!!!
Buon pomeriggio a tutti... appena rientrato dallo shopping (promesso) con la moglie Ringrazio Bimbo e Zuss per la pizza di ieri ottima compagnia... assolutamente da ripetere:wink: @Leo: ma quanto bene si sente con il kit Alpine? Ieri ho sentito quello di Zuss e per me si sente decisamente meglio del multiamolificato Hifi @Bimbo: con quei cerchi e' una bomba i miei sembrano da 16 a confronto
Ma che cenette... una pizza al volo tra noi corregionali della Zone... peccato che Robertorius non combinava ma ci rifaremo:wink:
Quando si rifarà parteciperò moooolto volentieri nuovamente .... L'unica foto che ho scattato con le tre sorelline in fila ovviamente non si vede .... era troppo buio...
no, credimi, proprio non si vede .... c'è solo il riflesso del flash della mia macchinetta digitale sul fanale e basta. non si vede proprio nulla ....