Rientrato ora da una giornata frenetica di lavoro e mille altre cose. I cerchi li ho messi, a me piacciono da morire, la guida è ulteriormente migliorata, non sono più rigidi dei 18 RunFlat che avevo e questo è un bene. La macchina è ora silenziosissima (fino a questa sera avevo delle Bridgestone RE050 con 60000 km sulle spalle, praticamente alla frutta) e la frenata è veramente poderosa. Sui consumi di gasolio non mi pronuncio ancora ma lancetta dell'econometro sembra starsene più volentieri su valori più alti rispetto a prima, ma vi dirò. Ho fatto due foto al volo con iPhone e fanno veramente schifo. Quando riesco ne farò un paio più decenti.
No, no ... devo fare altre cose prima. Nell'ordine: montare il Pro-kit Eibach che ho già acquistato ed ormai avrà la muffa griglia anteriore Performance nera vetri scuri Poi, per quanto mi riguarda è finita. :wink:
Se sate per dirmi che la macchina ha un problema perchè dietro e bassissima e davanti viceversa è perchè c'era il treno da 18" nel bagagliaio che non aevo ancora scaricato ... :wink:
infatti volevo dirtelo... Ma si abbassa così tanto senza assetto? perché la mia con 2 treni gomme invernali era bassina ma niente di che 'ngiorno a tutti
Fantastica la BMWA di bimbo..... Ieri serata in box a preparare la moto fino all'1 x i test di domani e successiva gara di Domenica,speriamo non piova Fatemi un "in culo alla balena" che mi gioco il podio in questa pista!!!!
Una senza abbatter nulla togliendo solo l'avvolgi telo.....il massimo sono state 3 con sedili entrambi abbassati.......sembravo un profugo da tanto ero carico
mi rivolgo a bimbo e a leo: giusto per farmi un'idea, che percentuale di oscuramento sono le pellicole che avete montato?o sono gli originali della bmw bruniti?grazieeee sono indecisissimo se pellicolare o meno..