Black, ci ho provato col tuo metodo ma invece di starmente tre in pila me ne stanno due ed avanzano circa 10 cm per arrivare al tetto ... ho provato in vari modi ma non ci stanno nemmeno con un miracolo tutte 8 nel bagagliaio. Così stasera ho fatto il primo carico e già domani lascierò il primo treno dal gommista ...
... no peggio ... devo andare lì con due treni da 19" .... non mi stanno nemmeno togliendo i sedili ....
si, circa, i posteriori hanno mezzo pollice di larghezza in più (9"), praticamente col tuo metodo ci sarebbero quasi 3 cm in più in altezza impilandone due, rispetto ai 18". Niente di trascendentale comunque! :wink:
Buongiorno a tutti oggi e' il compleanno della mia bella, 2 anni non li dimostra affatto: 31.000 km all'attivo :wink:
Eh bella domanda ci sarebbe una lista di un paio di cosette... ma per ora la tengo così! Di sicuro le faro' un bel bagnetto, come si deve:wink:
Eh! Appunto! Un regalino ci vuole! Flap anteriori neri Performance?! Ci starebbero alla grande con la griglia nera!
Lo so mi piacerebbero ma li farei fuori la prima volta che entro in box dopo aver fatto una mega discesa del 20%
l'avevi postata già qualche tempo fa... E' spettacolare! Esattamente come farei la tua, anche con il tetto nero come piace a me!! :wink:
Poi sarei io il "truzzo" Non ho preso la A4 appunto per gli spoilerini che la fan sembrare un'astronave....BOCCIO!!!! Gusti e'........xro' d'inverno con la neve potrebbero servire......
NO..... Xro' l'ho lavata al volo prima...esco e le faccio!!!! TUM TUM TUM........ Mi sto' ammazzando di "ELISA" con l'IPOD......si sente da DIO!!!!!
Oddio! Per come la vedo io, nessun pezzo purche' rigorosamente OEM, anche se estremamente vistoso non sara' mai truzzo...
Si ma BLACK fatte al volo in parcheggio....non e' il caso di metterle in firma..... Aspetto un miglior sfondo!!! In arrivo.