Buongiorno!!!! Stanotte qui e' venuta giu tanta di quell'acqua......... Da voi!? Ieri mi e' scoppiato l'ennesimo embolo......ho fatto oscurare leggermente anche i vetri anteriori...... Adesso basta pero'!!!!! Non azzardatevi a tentarmi con novita'!!!!
Buongiorno a tutti gli amici della Zone :wink: Che ne dici di quella cosa che inizia per ass e finisce per etto?
Salutoni a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Qualcuno fermi Leo per favore...prima che sia troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco:wink: Leo ormai ce lo siamo persi... gli manca solo un bel SUB (come si deve) in bagagliaio e via UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarkkkkkkkkkkkkk...ciao carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono più attivissimo come ai bei vecchi tempi ma t'assicuro che continuo a seguirvi sempre (in modalità silenziosa!!). Tu e tua moglie come state? Quando organizziamo una bella rimpatriata? Un abbraccione forte forte... PS La voooooooooooooooooooooooooooodkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh io la Vodka l'avevo pure presa ma ormai me la sono bevuta! Prossimo viaggio in polonia fine giugno, dai che te ne compro un'altra!
Azz...disgraziEto maledetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OK...ci conto nè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al SUB ci avevo pensato prima dell'installazione del Kit Alpine ... ora dan quasi fastidio i bassi.....tanto vero che li ho a -3!!! Annuncio che con questa auto HO DATO!!!!! e non intendo spenderci altri soldi.....NON TENTATEMI DIAVOLETTI!!!! Per le foto aspetto che il tempo migliori e logicamente da fare ad auto splendida splendente!!!!
quanto leggermente?? foto foto...ora giri con le dita sui pulsanti degli alzacristalli anteriori.... io pensavo di oscurare solo il lunotto posteriore..che dite viene una ciofeca o ci può stare??
Ma come funziona che molti mi dicono ci sia solo una multa e altri addirittura il ritiro libretto!!!!?
Solo il lunotto NO!!!!!!!!!! Io consiglio il piu vicino possibile agli originali oscurati.....li avrei voluti cosi ma montati son risultati molto piu scuri o non mi han montato cio che volevo e scelto..... X le foto non ho qui la digi e le faccio domani anche con auto zozza!!!!
quoto non si può fare iu vetri scuri per una obsoleta legge anfimafia,.. cmq io nella ex e46 li avevo tutti scuri (comprata così) ma non mi hanno mai detto niente.. (c.ulo) penso che farò pellicolare anche questa,., (sgrat sgrat) perchè fare solo i post è di un antiestetico absolute!!!