cavolo smettete di tentarmi...la prossima volta il raduno allora lo facciamo lì da questo gianni a mangiare tutti Lubjanska!!
Si, si... questa dalle dimensioni dev'essere proprio quella di Gianni. Comunque La lubjanska altro non è che il Cordon Bleu, ribatezzato per l'occasione, ed è uno dei piatti più importanti della tradizione Slovena , assieme al burek, ai cevapcici, ai rasnici, ecc .... piatti semplici e poco elaborati ma molto saporiti. Se invece vuoi approfondire chi è Gianni a Gorizia qui puoi leggere qualche recensione con storie di gente che è riuscit anche a finire la sua Lubjanska: http://www.vivalapappa.it/ristorante/Gorizia/Da-Gianni
Allora, primo resoconto riguardo al montaggio del filtro aria BMC: Da quando l'ho installato ho fatto un pieno di gasolio e vi posso dire che la prima cosa che balza all'occhio è un lieve ma avvertibile CALO DEI CONSUMI. Dopo l'installazione del filtro ho battuto il mio record di percorrenza con un litro di gasolio, riuscendo a compiere 17,12 km/l con Step e cerchi da 18". Il mio record precedente è stato di 16,89 km/l con i cerchi da 17". Come risultato lo definirei entusiasmante!! Premetto che le strade erano quelle di sempre, soprattutto statali, poca autostrada e due brevi puntate in città. Per quanto riguarda il lato prestazionale c'è stato un lieve incremento della risposta all'acceleratore, soprattutto ai bassi, in modalità DS. In modalità D non sento grosse differenze. Il fatto dei consumi si notava comunque da subito, appena installato, in quanto la lancetta dell'econometro con cruise inserito, segnava valori più bassi di prima. Magari la lancetta era spostata solo di qualche millimetro a favore dello zero, ma mi sono detto "vuoi vedere che consuma meno"? E così è stato!! E lo credo bene!! Vi basti pensare che lo spessore del filtro originale BMW è di circa5-6 cm, questo avrà si è no un centimetro e mezzo .... Per chi usa la macchina prevalentemente in città (come te, Black), con continue accelerate, frenate stop, ripartenze, ecc.... credo però che tutta questa differenza nei consumi non la si percepisca.
Lo penso anch'io:wink: Ad ogni modo ottimo risultato il tuo considerando poi l'accoppiata 18 e steptronic:wink: