Nel rettilineo il 320 toccava la massimo i 210 verso i 3/4 della lunghezza, poi cominciava un po' di salito e di più non andava . Le due karussell sono bellissime perchè vedi le mmacchine che ti precedono sparire dentro la curva e quando tocca a te alla tua destra vedi l'esterno della curva che ti sovrasta. Comunque tutte le curve sono bellissime e il tracciato ha delle pendenze inimmaginabili, da strada di montagna, solo che le fai a velocità da autobahn .
e dopo e ancora Direi di si : M3 e46: arby79 M3 e92: enricob, fedepetazzi, grill75 e nicola spinazola M3 e90: Andrew///M3 Ciliegina sulla torta: GT2 di manu
Appena visto su STUDIO APERTO l'uscita dallo stadio di S.Siro di Balotelli,classe 1990, di ieri sera con una R8 nera opaca............ Per come si comporta una PANDA dovrebbero fargli guidare
si, si ... un po' tamarra .... Non ti conosco di persona ... non lo so se sei tamarro .... Nel caso tu lo sia, allora si, direi che l'M3 E46 fa proprio al caso tuo, ma a quel punto ti vedrei meglio sopra un Subaru Impreza bello dopato ....
Ciao caro .... che giornata di mer.da ..... è passato il Bartolini gommarolo a portarmi le altre due che mi mancano da 19" e non c'era nessuno a casa .... Se riesco domani vado a prenderle al deposito e poi si pensa al montaggio!
diciamo che sono tamarro ma con gusto!!! ma la m3cabrio e46 scusa maaaa ha ben poco di tamarro,, ci penserò io cmq a renderla più caparbia!! con dei bei barracuda epos da 19,, split anteriore zarrostyle.. e immancabile assetto kony..:wink:
Ma guarda che è solo una sensazione mia, sono consapevole che si tratta di un mostro di macchina!! Poi, che sia coupè o che sia cabrio mi comunica comunque un po' di tammaraggine .... l'unica che non mi da questa sensazione è la CSL, ma forse perchè è un mezzo quasi da venerare viste le poche unità che hanno sfornato.... Anch'io un tempo ero superappassionato di Tuning, ora mi limito ad interventi sotto la carrozzeria, ma per come la vedo io la carrozzeria non si tocca se non con pezzi OEM!! Idem per i cerchi. L'unica concessione riguardo ai cerchi la farei per i BBS o per cerchi marchiati da preparatori BMW (Schnitzer, Hamann, Hartge, ecc...), ma proprio proprio al limite!! Solo una cosa .... i NEON no!! Scherzo, eh!! :wink: