Giorno a tutti! Cavolo ho bucato! In questa occasione devo dire che le runflat sono comode Solo in questo caso però! Io andrei subito di M3 e46!! Peccato sia SMG altrimenti era perfetta Anchio sono su quei consumi!:wink:
Evvai!!! Dai che stasera ti ascolterai decentemente un po' di musica .... Stamattina sono stato a Remanzacco dal contatto che mi avevi dato .... simpaticissimo e molto disponibile il tipo!! Peccato che i cerchi dovevano essere smontati dalle gomme e non ho potuto lasciarglieli. Mi ha detto che per sistemarmi quelle 4 cazzatine che ho su 3 cerchi mi chiede 10 euro a cerchio!!!! Cavoli!! Quanto si risparmia andando alla fonte? E quanto ci mangiano sopra i gommisti quando te ne chiedono 50 a cerchio per rimmetterteli a nuovo? Bas***di!! Comunque Zuss, mi hai dato una dritta coi controfiocchi (non ti posso ancora dare rep+ ... ci provo ogni sera....), anzi, consiglio i colleghi friulani di andare da questo tipo se avete problemi ai cerchi ...
Purtroppo si . Comunque mi sono divertito un sacco e la 320 si è comportata egregiamente (per quello che poteva fare ). Il circuito è fantastico ed hanno proprio ragione a chiamarlo l'inferno verde.
Ci penso alla M3 E46 ma non mi ci vedrei proprio ... non è che poi te ne penti?? Personalmente la vedo abbastanza "truzza" come macchina in questo momento .... (Ora mi si scateneranno contro le ire dei e46isti ... , comunque mi riferisco unicamente ad M3 E46) ... la tua, bella com'è, non la darei via per nulla al mondo fuorchè come ti dicevo per E92/E93 335i .... ho visto ma soprattutto SENTITO quella di Franzzz ... è da caca.rsi adosso dalla libidine (scusate l'enfasi della mia frase!) ... e soprattutto hai un mezzo "attuale". Non che l'altro non lo sia, ma gli anni del progetto E46 si sentono tutti guardandola ..... Ovviamente tutto IMHO, poi ognuno, logicamente, è libero di fare come vuole, non vorrei che te ne pentissi poi ....
BERGAMO si sta tappezzando di bandiere italiane per l'adunata degli alpini............ I rivenditori di vino faranno affari d'oro........
Purtroppo non ho un granchè. Posso solo raccontare che sembrava che le GT2/3 e le M3 le avessero regalate con le raccolte punti da quante ce n'erano .
Mooooooolto sia a girare con la mia che a fare da passeggero sui moltissimi bolidi presenti. Per non parlare poi delle allegre serate in compagnia .
Ciao Mauro bentornato com'è il rettilineo infinito...? e le curve "mezze paraboliche" ionle chiamo così quelle che hanno quei lastroni di pietre...
Ho più o meno mezza famiglia fra zii e cugini alpini che si sposteranno a Bergamo nel finesett per tenere alta la bandiera del Friuli .... non ti dico cosa hanno combinato negli scorsi raduni dopo aver esagerato con la bibita ....
buono a sapersi... mi mandate il riferimento in PM? Il mio amico tempo fa ha rovinato i cerchi M da 18 della sua X3... potrei mandarlo la...:wink: