Il mio filtro SPRINTFILTER a "tubone" per il motore 163CV costa 120€.......trovato qui sul forum grazie ad un gruppo d'acquisto a 80€. Mi tocca smontare mezzo motore per montarlo.......
'Azz, che pacco!! ... io sono appena rientrato da un giretto post-montaggio del filtro BMC ma oltre ad un sibilo della turbina più marcato non ho apprezzato grandi miglioramenti. Comunque mi riservo di testarlo meglio nei prossimi giorni quando macinerò più km in situazioni stradali più eterogenee ....
Carini,vero?? Scalpitano perchè sono stufi di dormire lì sotto e vorrebbero andare a trovare il gommista ....
beh io l'annuncio l'ho già messo:wink:.. ed ho anche chiesto alla motorsport che se ha un occasione unicoproprietario la porti in conce.. ancora nulla... in conce mi danno gli stessi soldi quindi nema problema.. a luglio fa 1 anno arriverò a 38kkm.. cmq è difficile che salti fuori l'emme come la vorrei io cioè smg2, nera, pelle ecc ecc.. aspetto e spero..
ola , modifiche strutturali in corso? bei cerchiazzi eh.. sono curioso di vedere come stanno!!:wink: fotooooooo... :wink:
Buongiorno a te!!! Interessante l'M3 E46 cabrio! A quanto la si porta via dell'anno che la cerchi tu? Più o meno ...?
dai 28 ai 34 poi dipende eh .. in germania ce ne sono anche di più carette.. con 2 anni garanzia premium selection però .. si arriva anche a 35.5..